EpicTrail Prendimi se ci riesci!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Prendimi se ci riesci! Si torna sul Lago di Garda. È arrivato l'inverno, fa freddo e in alto c'è neve, quindi cosa c'è di meglio che andare sulle sponde del Benaco a godersi qualche caldo raggio di sole e del sano e dolce ripido? Siamo sul versante di Limone, non...
Leggi tutto...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Super....bravissimi! avendolo fatto questo settembre (102 o 110 che sia) ho i passaggi ancora ben in mente...cavolo il primo tornante e gli altri due o tre dopo il cavo sono veramente tosti...io da solo non mi sono azzardato !
 

guido2579

Biker novus
20/10/17
8
1
0
45
premana
Visita sito
Bike
cube stereo
Grande Stefano questo è il trail di cui ti avevo parlato in paganella. Secondo me il più bello che scende a limone. Il passaggio al minuto 8.45 l'ho fatto tutto a sinistra sul sasso in cui c'é Wolf. Comlimenti a tutti per il manico...soprattutto alla tipa.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grande Stefano questo è il trail di cui ti avevo parlato in paganella. Secondo me il più bello che scende a limone. Il passaggio al minuto 8.45 l'ho fatto tutto a sinistra sul sasso in cui c'é Wolf. Comlimenti a tutti per il manico...soprattutto alla tipa.
Ciao Guido! ah grande è vero, nell'organizzare il giro non mi era venuto in mente, in quella zona ho ancora un paio di sentieri che vorrei fare!
Anche Wolf stava valutando il passaggio sulla sinistra, però sulla destra c'era da rognare un pò di più :smile:
Allegati...
https://community.mtb-mag.com/attac...=401996&hash=583c488ab1e516c480932eb03f220c6f
 

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
e pensare che conosco gente che reputa un giro "non fattibile" già solo perchè ci sono alcuni passaggi da fare con bici in spalla.
Io di solito rispondo : "se cerchi altri, c'è la bdc" vai pure.
 

Classifica mensile dislivello positivo