Test Tuta impermeabile Alpinestars Tahoe in prova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Alpinestars Tahoe, della serie non esiste cattivo tempo ma solo cattiva attrezzatura. Una tuta impermeabile per girare nelle giornate più bagnate che ci siano. Anche se suona molto come un prodotto destinato alla Terra d'Albione, la verità è che con l'avvento delle ebike è indossabile anche alle nostre latitudini, perché...
Leggi tutto...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io uso da un paio di anni una dirtlej e mi trovo benissimo, se non esageri col ritmo in salita si può usare anche con una mtb senza morire di caldo, anche perché ha diverse prese d'aria posizionate in posizioni strategiche.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per l'acqua che viene da sopra (pioggia) le ghette andrebbero messe sotto al pantalone... tipo stivale (se le scarpe sono impermeabili, se no è inutile).
altrimenti calzettoni lunghi impermeabili, ed i piedi restano asciutti.

Bel prodotto la tuta.
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho un pantaloncino Tahoe: ottimo con la fanga e pozzanghere varie, robusto, tasche stagne, purtroppo è di un tessuto rigido e meno confortevole di altri. Concordo che pedalare con una tutona di quel tessuto forse va bene solo con ebike potenziata (come dicevi più o meno nel video).
 

cesare RBO

Biker perfektus