News Novità per la Canyon Sender CFR 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
"una macchina da velocità progettata per un solo obiettivo: vincere le competizioni."
Strano, una frase che non ho mai sentito alla presentazione di una nuova bici da DH... E io che pensavo fosse progettata per andare fare la spesa e scendere meglio dalla rampa all esselunga ..! :loll:
 

Code98

Biker serius
4/4/15
143
137
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Comunque bici da DH nuove con un prezzo onesto se ne vedono poche eh... Canyon per ora non ha più il modello in alluminio, YT e Commencal non hanno bici disponibili e il modello base parte da 3500, propain ha tagliato l'alluminio... Si va sui marchi noti tipo Trek / Specialized che partono da 5000 euro con montaggi ridicoli... male male
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Comunque bici da DH nuove con un prezzo onesto se ne vedono poche eh... Canyon per ora non ha più il modello in alluminio, YT e Commencal non hanno bici disponibili e il modello base parte da 3500, propain ha tagliato l'alluminio... Si va sui marchi noti tipo Trek / Specialized che partono da 5000 euro con montaggi ridicoli... male male
Perché gli altri tipi di bici con prezzo onesto le trovi? :pirletto:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq quasi tutte le Marche hanno un allestimento top e uno entry level, quindi non mi sembra nemmeno una cosa così innovativa l'allestimento "underdog" Proposto da canyon
 

Code98

Biker serius
4/4/15
143
137
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Perché gli altri tipi di bici con prezzo onesto le trovi? :pirletto:
Massì dai, non siamo troppo disfattisti... Tiro sempre in ballo i marchi online ma con 2500€ mi comprai la Strive nel 2015, allo stesso prezzo oggi la Spectral è una bici migliore sotto tutti gli aspetti. Stesso prezzo anche per la torque se vuoi andare sulle enduro enormi.
Non è un brutto momento per andare in mtb, su!
 

Classifica mensile dislivello positivo