EpicTrail Pura Vida!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.300
1.599
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Pura vida! Trovandomi in Spagna per la presentazione di questa bici, ne ho approfittato per allungare il soggiorno e godermi qualche giorno di sole e caldo nei pressi di Barcellona, scoprendo dei sentieri e dei bike park niente male!
Corsi di guida Epic trail. Cosa indosso in Pura Vida!...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.191
2.987
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bellissima esperienza ma che trail scassati e dilavati dall'acqua (è dire poco!). Favoloso il bike/jump/skate park, ce ne vorrebbero di più in Italia al posto delle miriadi di campi/campetti da calcio
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.723
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bello bello , bravo Steve e poi la Spagna ha sempre il suo fascino , vado un paio di volte all’anno a Madrid per lavoro ed e’ sempre una bella esperienza uscire con i colleghi, prima o poi dovrò portarmi la Bici anche lì nei d’intorni ci sono dei trail, tre anni fa stavo andando in hotel alle 18 circa e vedo un ragazzo uscire dal portone di un palazzo in zona Serrano con una Rallon , ovviamente ho subito chiesto dove andava a girare ed abbiamo fatto quattro chiacchiere
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: steve-U

steve-U

Redazione
5/5/05
4.300
1.599
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bello bello , bravo Steve e poi la Spagna ha sempre il suo fascino , vado un paio di volte all’anno a Madrid per lavoro ed e’ sempre una bella esperienza uscire con i colleghi, prima o poi dovrò portarmi la Bici anche lì nei d’intorni ci sono dei trail, tre anni fa stavo andando in hotel alle 18 circa e vedo un ragazzo uscire dal portone di un palazzo in zona Serrano con una Rallon , ovviamente ho subito chiesto dove andava a girare ed abbiamo fatto quatto chiacchiere
Sono stato svariate volte anche io a Madrid, che per altro, ho scoperto di recente (non mi ero mai posto la domanda) Madrid è a quota 820! Città speciale e dintorni ancora più spettacolari, ci sono svariate trail aree in zona (:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.723
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sono stato svariate volte anche io a Madrid, che per altro, ho scoperto di recente (non mi ero mai posto la domanda) Madrid è a quota 820! Città speciale e dintorni ancora più spettacolari, ci sono svariate trail aree in zona (:
Esatto e anche loro hanno delle montagne non troppo lontano, non sono le Alpi ma c’è sicuramente da divertirsi
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Gran bel video! Quando ho corso ad un rally in Catalunya (più verso Girona), c'era una prova che costeggiava questi boschetti con quel tipo di terreno. Forse è proprio la conformazione della zona catalana, chissà.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Bello il pensiero finale, sono d’accordo: a volte le cose migliori nascono da una giornata in cui non fai o non rispetti i programmi
 

Classifica mensile dislivello positivo