News Canyon presenta la gamma aggiornata Grail per il 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
[Comunicato stampa] Una delle bici più iconiche degli ultimi anni la Canyon Grail, è tornata. La Grail è la risposta di Canyon per pedalare ovunque, tutto l’anno e in tutte le condizioni. Stabile fuori strada, veloce sull’asfalto, la Grail 2022 confonde le linee tra la velocità su strada e il controllo...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Tra gli optional ho visto che manca il cavalletto a doppia stampella ! :cry:
Ironia a parte , noto che il segmento gravel stà ottenendo un buon successo ultimamente ( anche se sempre di nicchia , il grosso lo si fa con le E !) è quanto di più lontano dai miei concetti di mtb ( sono più uno da full a lunga escursione ) però devo ammettere che si vedono diversi buoni sviluppi nel segmento e anche queste Canyon non sono niente male .
P.S. dopo questa dichiarazione controllerò il mio stato di salute non vorrei che fosse dovuta a deliri da sintomi patologici :8-):
 

ppr

Biker serius
20/11/17
126
80
0
firenze
Visita sito
Bike
trek fuel ex 8
l unica carina è quella in alluminio , le altre per il mio gusto sono veramente sgradevoli , almeno in foto. sarà perchè non amo il design tedesco.
 

Classifica mensile dislivello positivo