News La passerella più alta di sempre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non mi piacciono in generale le strutture in legno e le passerelle ancora meno{apparte il classico drop) , figuriamoci questa, ok costruire qualcosa di pericoloso per quelli che hanno le capacità di affrontarle ma questa se scivoli nelle migliori delle ipotesi rimani invalido a vita... già a mezzo metro la ritengo inutile, poi de gustibus.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
In altri tempi e contesti si sarebbe detto "e allora il PD", qui si può dire "e allora la Rampage", ci sono un sacco di biker che fanno cose pericolose in cui basta sbagliare di poco per essere morti, non mi sembra che in questi casi ci siano indignati anzi la maggior parte ammira e applaude il temerario di turno.
Di quello che fanno i pro non mi indigno mai, hanno le capacità per fare cose che noi mortali non osiamo nemmeno immaginare, ma un conto è fare un doppio backflip con un salto di 20 metri un altro e fare una passerella dove l'unica difficoltà è l'altezza da terra, vero che ci vogliono le palle ma dal punto di vista tecnico la stessa passerella a mezzo metro chiunque avrebbe le capacità per farla, mi esalto quando vedo i fenomeni fare cose super rischiose dove si esalta la capacità tecnica che ahimè non ho, qui non ci vedo niente di esaltante personalmente, solo una passerella a 10 metri d'altezza dove l'unica capacità per affrontarla è avere le palle, qualità che non bisogna essere un pro per averle, cosa che non si può dire del talento abbinato ad avere le palle.
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per quanto mi riguarda e alla passerella della foto postata sopra dal sottoscritto, la risposta...è nella tua firma (frase in rosso)!

:-)
 

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
a parte il non senso di questa passerella quelli che l'hanno costruita a parte fisico e coraggio possono solo farlo per i video il vero treeklimber non lavora su un albero che deve rimanere vivo con i ramponi ma solo con le corde e lo dico dopo aver fatto un corso di questo genere.
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

Classifica mensile dislivello positivo