BDS Bici della settimana: la Santa Cruz Hightower di Riccardo Cavalera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Un saluto a tutti, rispondo un po ad cazzum (come le grafiche delle mie bici)
  • il negozio non c'è più, ha chiuso un anno fa, io lavoro altrove da 6 anni, uso questo account perchè sono pigro.
  • le grafiche piacciono a me, amen.
  • di personalizzato non ci sono solo gli adesivi, ma anche il colore nel caso non ve ne foste accorti..poi dal vivo al sole è un'altra cosa, in foto purtroppo non rende.
  • Il manubrio Syncross è una figata, non mi ci fiderei a farci una stagione in park, ma solo perchè son paranoico
  • La bici è da Poser: Sì, infatti non la uso, uso un Nomad5, magari per i miei fan posterò delle foto in settimana.
  • Ochain + i9...In teoria ha senso quello che dite non avendolo provato, in pratica meno, ovvero, l'ochain non ha una sola impostazione per i gradi di movimento quindi nasce proprio con l'intento di essere regolato in base alle proprie esigenze, quindi usando un ochain a 4° e un DT 350 o un ochain a 6° ed un mozzo Hydra magari siamo allo stesso punto, chi lo sa? io no, i conti non li ho fatti, ma avendo già i mozzi i9 e volendola usare in park/shuttle ho montato l'ochain...poi l'ho anche spostato sul Nomad quando ho montato quello...
  • I freni in effetti potrebbero essere dei Braking o i cura4 viola che ho attualmente sul Nomad, ma quando l'ho montata avevo quelli...
  • Il reggisella si, rimane il mio unico grande rimpianto, ero indeciso tra il reverb AXS e questo, ho scelto questo per abbinarlo alle sospensioni ma non è all'altezza del resto...
Onesto e non permaloso, quindi grande!
Ma scusa, curiosità. Non la usi quindi la regali?
 
  • Mi piace
Reactions: mattew85spectralex7

Federoga

Biker novus
1/1/20
43
11
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Lupo
Quelli di ochain (o @marco quando lo ha provato) dicono che il loro spyder in abbinamento a mozzi con ingaggio rapido non è solo una questione di calcolo matematico dato che i polimeri ammorbidiscono l'ingaggio e il lag viene assorbito
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Questa è una vera Bici della Settimana!! I miei complimenti al proprietario.

I requisiti non sono che la bici debba essere bella o con colori armoniosi o montaggio top, la bici deve essere PERSONALIZZATA e quindi deve far discutere, complimenti quindi al proprietario che ha azzeccato in pieno!
La voterei senz'altro tra le top 3 come bici dell'anno (sempre per seguire gli stessi criteri).

Il manubrio Syncros integrato è già un pugno nell'occhio sulle Scott, figuriamoci su una Santa, fa cagare!!!!!!! :loll: :loll: :loll: E io sono contentissimo che ce labbia messo!!:pirletto:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.054
4.715
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
mi aggiungo al coro di quelli a cui non piace.

ma il proprietario è stato chiaro, questa bici è una specie di bugatti cangiante con un figone siliconato a bordo.
è per quello che non la sopporto, ma è anche giusto che si prenda il trono di bici della settimana.

Le mie non lo prenderebbero mai.
 
  • Mi piace
Reactions: MasterOfSilence

Classifica mensile dislivello positivo