News Black Friday 2021 su Decathlon, CRC, Alltricks, ecc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e dai non me lo dire...

è un'opera d'arte, saranno trent'anni che faccio il pensiero di comprarlo, poi mi frena il prezzo (chiaramente non per il prezzo in sé, ma per remore alle pulsioni consumistiche)
prendilo!
e te lo dico io che non bevo quasi mai vino (preferisco la birra), ma quando lo uso mi da gusto averlo e comunque non rischi di strappare/rompere il tappo.
regalo di nozze (ovviamente), ce l'ho da una vita, l'avrò usato forse 20/30 volte! ;-)
 
  • Love
Reactions: tostarello

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
e dai non me lo dire...

è un'opera d'arte, saranno trent'anni che faccio il pensiero di comprarlo, poi mi frena il prezzo (chiaramente non per il prezzo in sé, ma per remore alle pulsioni consumistiche)
Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po' :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po' :-)
costa molto meno di molti mozzi (o altro componente a scelta) delle nostre bici, per dire...

ma poi sui trail puoi anche tirartela un pò (cit.) ;-)

(e a me, nessun mozzo è durato trent'anni!!!)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
e dai non me lo dire...

è un'opera d'arte, saranno trent'anni che faccio il pensiero di comprarlo, poi mi frena il prezzo (chiaramente non per il prezzo in sé, ma per remore alle pulsioni consumistiche)

Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po' :-)

cosa vi metto i link a fare se poi andate a pagare prezzo pieno? :nunsacci:
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
prendilo!
e te lo dico io che non bevo quasi mai vino (preferisco la birra), ma quando lo uso mi da gusto averlo e comunque non rischi di strappare/rompere il tappo.
regalo di nozze (ovviamente), ce l'ho da una vita, l'avrò usato forse 20/30 volte! ;-)
A te, a me alle nozze mi hanno regalato l’Anna G. dell’Alessi, la versione smaltata da non ricordo più chi, per cui non posso neanche usare la testa per aprire le birre perché lo graffio :azz-se-m:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.672
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
io oggi ho comprato un casco trail/AM Fox MIPS sul Signor Pistola, buon prezzo.

(alcuni caschi erano effettivamente a un buon prezzo, non tutti. assortimento taglie poca roba, a me va bene che ho la testa piccola)

Ho un Leatt col Turbine ma un MIPS non l'ho mai avuto, vediamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo