EpicTrail Sul filo del rasoio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mamma mia che figata, una luce incredibbbbilissimaaaaaaa !!!

Maaaaa foto nisba ?...dai cazzius, il video è una meraviglia ma qualche scatto il nostri SuperPippo potrebbe regalarcelo no ?

:-o

Steve, non mi vergogno a dirtelo, ma vederti fare i nose press con quella facilità su quei tornantini così ripidi ed esposti mi ha fatto "bagnare" un po’...:oops: :-)

Certo che percorrere quel sentiero senza aver la dovuta padronanza di quella gran tecnica farebbe smadonnare anche San Francesco...

Tanti applausi sinceri
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: steve-U

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Mamma mia che figata, una luce incredibbbbilissimaaaaaaa !!!

Maaaaa foto nisba ?...dai cazzius, il video è una meraviglia ma qualche scatto il nostri SuperPippo potrebbe regalarcelo no ?

:-o

Steve, non mi vergogno a dirtelo, ma vederti fare i nose press con quella facilità su quei tornantini così ripidi ed esposti mi ha fatto "bagnare" un po’...:oops: :-)

Certo che percorrere quel sentiero senza aver la dovuta padronanza di quella gran tecnica farebbe smadonnare anche San Francesco...

Tanti applausi sinceri
Avevamo dietro anche la Reflex ma con le giornate così corte purtroppo abbiamo dovuto limare sulle foto, sarebbero state epiche! Dovevamo goderci un pò anche il trail, che per altro non è completamente presente nel video :D trail pazzesco!

Sicuramente non è un trail per tutti, assolutamente, serve avere un'ottima padronanza del mezzo ed esperienza per affrontarlo, ma non tanto per poter portare a casa i passaggi più tecnici ma soprattutto per capire dove è il caso di abbandonare e dove invece può essere coscienzioso continuare, un limite spesso molto difficile da interpretare.

Ah per il problemino del bagnarsi, puoi provare a riguardare il video tenendo a portata di mano un phone, il problema dovrebbe risolversi :loll::smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Gigimarca and yura

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Fantastico, che posti, che passaggi e che padronanza dei mezzi!
Mi interesserebbe sapere, alla fine di ogni video l'abbigliamento che hai usato (30 sec non di più così da poter confrontare le tue esperienze con le mie)
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo