Bike Check Stumpjumper EVO Carbon S-Works Dream Bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Diversi mesi fa avevo cominciato a montare una Dream Bike attorno al telaio della Specialized Stumpjumper EVO Carbon S-Works. Quando avevo testato la Stumpjumper EVO Expert un anno fa ne ero rimasto estasiato dalle geometrie variabili, da come si comportava sui trail, dai dettagli - praticamente da tutto. Insomma, la...
Leggi tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Penso che questo negozio applichi una politica commerciale esclusiva, in pratica rendere unica una bici e destinarla ai ricchi , e gente che le comprera' ci saranno di certo , altrimenti come manterresti un negozio del genere, se si da' uno sguardo sulla loro home page, nello shop, tutti i componenti e le bici trovi sempre la loro esclusiva ma non vendono niente online .
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Penso che questo negozio applichi una politica commerciale esclusiva, in pratica rendere unica una bici e destinarla ai ricchi , e gente che le comprera' ci saranno di certo , altrimenti come manterresti un negozio del genere, se si da' uno sguardo sulla loro home page, nello shop, tutti i componenti e le bici trovi sempre la loro esclusiva ma non vendono niente online .
questa bici non c'entra nulla con il negozio di cui parli... Dream Bike sta semplicemente per ''bici da sogno''.

Comunque sul sito dreambike c'è lo shop e compri tutti i pezzi che vuoi... se hai i soldi.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
questa bici non c'entra nulla con il negozio di cui parli... Dream Bike sta semplicemente per ''bici da sogno''
Io ho inserito su google ed e' venuto fuori quel negozio, che poi alla fine come ideologia commerciale si troverebbe , ma se non e' lui ,... di certo non intendevo fargli pubblicita' aggratisse, al limite mi accordavo con il direttur :-)
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Per certe cose mi ha letto nel pensiero:
-Fox 36 meglio della 38 (più confortevole)
- manubrio One Up Carbon
- crank in titanio (costa veramente una follia)
- ruote Synthesis
- gomme Wild Enduro vs Magic Mary

Per trasmissione e freni preferisco Shimano, così risparmio un po'
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
980
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Alcuni spunti interessanti (Fox 36 più sfruttabile della 38, manubrio OneUp Carbon, freni TRP) per il resto mi sembra un esercizio di stile. La guarnitura, le ruote, la trasmissione sono roba che comprerebbe forse lo 0,1% dei bikers.
 

Classifica mensile dislivello positivo