News Pässilä Juntu: una front da downcountry in titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIAC92

Biker novus
21/11/14
11
9
0
Varese
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Sono molto interessanti le bici che hanno presentato fin'ora.. ero interessato tempo fa all'acquisto dell'Hamari, mi piacerebbe tanto provarne una
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.516
2.026
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
la redazione potrebbe riprendere questo video


e aggiungere tipo "abbiamo detto che servivano 10mm in più di escursione all'xc, e l'abbiamo chiamato downcountry ahahhahahahahha"
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
246
459
0
prato
Visita sito
Bike
Terra Codadura
Se downcountry è la nuova definizione di bici tuttofare, è il termine giusto, perché con quelle geometrie se montata come si deve penso che oltre a salire bene, possa far divertire molto in discesa, permettendo anche una certa velocità. Gran bel telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Ok che 120-130 mm non è una grandissima escursione, ma con 65° di angolo sterzo e una forcella adatta penso che si presti anche a qualcosa di più aggressivo.
Premesso che le.definizioni lasciano il tempo che trovano la collocherei nel segmento delle front da Trail.
Interessante la possibilità di regolare la lunghezza del carro
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Fermos

Biker popularis
15/11/20
84
63
0
57
Lesmo
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Scusate ma 2000 euro e poi devi aggiungere forca, trasmissione, freni, ruote e chincaglierie varie?
No vabbe', mi faccio una full on line, magari teutonica che stranamente, nonostante guadagnino molto piu' di noi a parita' di inquadramento, hanno prezzi nazionali piu' bassi di tutta la concorrenza, su bici super
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Scusate ma 2000 euro e poi devi aggiungere forca, trasmissione, freni, ruote e chincaglierie varie?
No vabbe', mi faccio una full on line, magari teutonica che stranamente, nonostante guadagnino molto piu' di noi a parita' di inquadramento, hanno prezzi nazionali piu' bassi di tutta la concorrenza, su bici super
Conta che è titanio.. è una bici artigianale.. ed è fatta in svezia.. dove più o meno tutto costa il 50% in più che in italia..
 
  • Mi piace
Reactions: Fermos

gazpo

Biker serius
29/8/19
246
459
0
prato
Visita sito
Bike
Terra Codadura
Scusate ma 2000 euro e poi devi aggiungere forca, trasmissione, freni, ruote e chincaglierie varie?
No vabbe', mi faccio una full on line, magari teutonica che stranamente, nonostante guadagnino molto piu' di noi a parita' di inquadramento, hanno prezzi nazionali piu' bassi di tutta la concorrenza, su bici super
Ovviamente è solo per veri appassionati. Per chi vuole una front in metallo ad un prezzo più abbordabile ci sono ottimi telai in acciaio o alluminio che costano meno di un terzo di questo.
 
  • Mi piace
Reactions: Fermos

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Scusate ma 2000 euro e poi devi aggiungere forca, trasmissione, freni, ruote e chincaglierie varie?
2000€ per un titanio è praticamente regalato. Prova a vedere cosa costa un titanio made in italy, che so, per una gravel, e vedrai che è pure economico come prezzo. I prezzi partono dai 3000€ a salire...
A meno di 2000€ trovi titanio made in Taiwan o China.
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Classifica mensile dislivello positivo