News Le offerte Black Friday di Alltricks

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Concordo con Francesco. Ho acquistato qualche volta da quel rivenditore e mi sono sempre trovato bene, sia a livello di consegna che di prezzi.
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Acquistato diverse volte da loro, la prima durante il primo duro lockdown, avevo ordinato per il mio compleanno un Suunto 9 a super prezzo ed arrivato in 2/3giorni .
Poi quest’anno ho ordinato delle gomme Michelin, sempre in offerta, ed ho fatto abbonamento annuale per la spedizione, cioé invece che 5,99 ho pagato 10€ circa, valido per un anno, vi dico che l’ho gia ultra ammortizzato, offrendo il servizio anche ad amici.

Martedi ho ordinato nei black fridays un adattatore per i dischi di formula a 6 € invece che 17, doveva essere consegnato tra sabato e martedi, oggi è gia in consegna.
 

Classifica mensile dislivello positivo