Test Notturne in MTB: Magicshine Monteer 8000s 2.0

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io ho preso la cinesata che avevate recensito qualche anno fa e per i 4-5 notturni che faccio all'anno va benissimo.
unita ad una più seria, sempre cinese, ma che fa luce per 3 ore senza spegnersi all'improvviso.
la doppia luce, casco più manubrio, mi fa andare quasi alla stessa velocità che di giorno, dove conosco il sentiero a memoria almeno.
 

Haran

Biker superis
30/8/07
485
223
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Dopo tre anni scrivo un aggiornamento sulla qualità Magichine.
Lampada e batterie => ok
Cavi elettrici => merda fumante

La guaina nera esterna è morbida, ma i cavi nero/rosso dentro hanno guaine molto rigide (bassissima qualità della gomma) che nei normali piegamenti si spezzano mettendo il tutto in corto!
Prima di spezzarsi si può notare come la gomma diventi biancastra, come se fosse marcia. Una cosa vergognosa.

In pratica: le Magicshine sono cinesate vendute a prezzo da prodotto premium. Traete voi le vs. considerazioni.

Problema riscontrato su n° 6 Monteer 8000sv2, 3 Monteer 6500, 2 Moh55 Aquila pro in dotazione ad uno dei miei gruppi di bikers.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.271
1.198
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dopo tre anni scrivo un aggiornamento sulla qualità Magichine.
Lampada e batterie => ok
Cavi elettrici => merda fumante

La guaina nera esterna è morbida, ma i cavi nero/rosso dentro hanno guaine molto rigide (bassissima qualità della gomma) che nei normali piegamenti si spezzano mettendo il tutto in corto!
Prima di spezzarsi si può notare come la gomma diventi biancastra, come se fosse marcia. Una cosa vergognosa.

In pratica: le Magicshine sono cinesate vendute a prezzo da prodotto premium. Traete voi le vs. considerazioni.

Problema riscontrato su n° 6 Monteer 8000sv2, 3 Monteer 6500, 2 Moh55 Aquila pro in dotazione ad uno dei miei gruppi di bikers.
Stesso problema con la

OLIGHT 3500​

che ho avuto.
alla fine sono passato hai faretti integrati

OLIGHT RN1500​

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo