First Ride Nuova Bold Linkin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bold presenta la nuova Linkin, una bici da trail / all mountain con 135 o 150mm di escursione, telaio in carbonio e ruote da 29 pollici. La caratteristica dei telai Bold, l'ammortizzatore nascosto nel telaio, non manca neanche questa volta, dando alla Linkin un aspetto unico nel suo genere. Ho...
Leggi tutto...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Sembra molto interessante.
Qui vedo idee diverse dal solito; i prezzi sono alti ma in linea con altri brand noti, almeno possono giustificarlo con l'inventiva.
Vedremo anche una Scott simile a questa?
 
  • Mi piace
Reactions: Uomolagno

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
soluzioni tecniche veramente impressionanti.
forse ho ingiustamente sottovalutato questo marchio.
ho visto le nuove Scott dal vivo a Riva e mi hanno impressionato, questa sembra ancora più bella e futuristica, chissà dal vivo!

mi impaurisce solo il carter sotto l'obliquo con quel pomello di apertura, viste tutte le botte / sassi / fango che interessano normalmente quella parte di una bici...
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.691
1.904
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
molto bellizzima! tantissimo lavoro di design del prodotto con un bel risultato. mi chiedo se ammo online possa essere un limite reale.

non ho capito bene dove siete sopra Aosta, zona che pratico poco ... lacuna che va assolutamente colmata!
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Spettacolo! Per come vado io, bielletta da 135 e twinloc e siamo arrivati al massimo di estetica e funzione. Giusto una o due opzioni colore per chi non ama il nero stealth…
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mamma mia che spettacolo...video, sentieri, bici...a parte il rider davvero tutto gran bello !!!

:))): :))): :))):

@marco non ho capito una cosa: perchè l' hai girato a Settembre e proposto oggi :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Mamma mia che spettacolo...video, sentieri, bici...a parte il rider davvero tutto gran bello !!!

:))): :))): :))):

@marco non ho capito una cosa: perchè l' hai girato a Settembre e proposto oggi :nunsacci:
Forse il marchio della mtb gli ha imposto un embargo con una data di scadenza.
Anche su altri siti alcune volte mi è capitato di sentire di imposizioni del produttore sulla data di presentazione della stampa specializzata
 
  • Mi piace
Reactions: yura

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Bellissima. Geometrie ben bilanciate con tubo sella molto corto. Vano porta oggetti apparentemente piu capiente di uno Swat. Unico dubbio come per la Spark, il passaggio cavi nel cuscinetto superiore della serie sterzo. E adesso per la nuova Genius cosa si inventeranno per diversificarla?
 

Classifica mensile dislivello positivo