News Tante novità nella gamma scarpe di Shimano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Belle ma non capisco perchè facciano ancora alcuni modelli con i lacci e non tuilizzano il sistema boa su tutte. Secondo me di una comodità estrema.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Belle ma non capisco perchè facciano ancora alcuni modelli con i lacci e non tuilizzano il sistema boa su tutte. Secondo me di una comodità estrema.
Credo perché a molti non piace l'uso del boa o dello speedlace come nelle AM9, e preferiscono un sistema più "informale", anche se non posso che confermare la superiorità dei primi due sistemi.
 

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Shimano era quella che era rimasta un pochino indietro nello sviluppo della calzatura ma con la precedente e soprattutto questa serie si stanno allineando agli altri competitors.
Mi sembrano ben studiate e, cosa non trascurabile, anche esteticamente belle.
 

Classifica mensile dislivello positivo