Epic Trail MTB School Come affrontare le salite tecniche in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Forse xke di là hanno commentato solo su cose più pratiche.. Qui il 90% dei mex sono stati contro il video xke parlano di ebike e di persone come noi che cercano di spiegarvi che trovano utile l'ebike anche x usare la tradizionale nelle salite tecniche
Ah ecco ora mi è più chiaro. Quindi mi vuoi dire che per imparare ad andare meglio con una bici che ho pagato 5mila cucuzze Ne devo spendere altrettanti per una e-bike…se ti invito a cena provi tu a convincere mia moglie che è tutto vero ?
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Forse xke di là hanno commentato solo su cose più pratiche.. Qui il 90% dei mex sono stati contro il video xke parlano di ebike e di persone come noi che cercano di spiegarvi che trovano utile l'ebike anche x usare la tradizionale nelle salite tecniche
Ne hai di fantasia!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ah ecco ora mi è più chiaro. Quindi mi vuoi dire che per imparare ad andare meglio con una bici che ho pagato 5mila cucuzze Ne devo spendere altrettanti per una e-bike…se ti invito a cena provi tu a convincere mia moglie che è tutto vero ?
È inutile :pirletto:.. Sembra un telefilm in cui la CIA ti mette sotto torchio e rigira tutte le parole che dici contro di te.. Avete fatto tutti una full immersion di serie TV? Ahaaahaa
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo