News Gambit: il nuovo casco integrale di Specialized

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
La posizione dell'aletta parasole è fissa o si può regolare ?
Avevo spulciato qualche articolo anche su altri siti, dovrebbe essere fissa.
Casco molto bello ed interessante, il costo è proibitivo ma bisognerà vedere come poi si posiziona una volta in vendita offline e online.
Ho da poco un Proframe e ricorda molto questo.
Ben vengano caschi integrali anche per il trail riding. Dovrebbero arrivare pure in xc.
Se ben fatti, il peso non si sente e se la ventilazione è ben studiata, la maggiore sicurezza compensa quel pò di fastidio in più che si può avere sulle guance rispetto un aperto.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Avevo spulciato qualche articolo anche su altri siti, dovrebbe essere fissa.
Casco molto bello ed interessante, il costo è proibitivo ma bisognerà vedere come poi si posiziona una volta in vendita offline e online.
Ho da poco un Proframe e ricorda molto questo.
non è che il Proframe sia regalato, la differenza tra i due mi sembra abbastanza risicata
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.799
4.054
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Avevo spulciato qualche articolo anche su altri siti, dovrebbe essere fissa.
Casco molto bello ed interessante, il costo è proibitivo ma bisognerà vedere come poi si posiziona una volta in vendita offline e online.
Ho da poco un Proframe e ricorda molto questo.
Ben vengano caschi integrali anche per il trail riding. Dovrebbero arrivare pure in xc.
Se ben fatti, il peso non si sente e se la ventilazione è ben studiata, la maggiore sicurezza compensa quel pò di fastidio in più che si può avere sulle guance rispetto un aperto.
Oltre al prodotto, deve cambiare anche l"approccio mentale.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo