News Nuova gamma Clash Kids per ragazzi e bambini

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
ho appena detto a mio figlio di due anni e mezzo.... vieni qui Lorenzo, guarda che bici ti compra il babbo quando cresci...

non avevo ancora visto il prezzo....
Le promesse vanno mantenute,altrimenti che insegnamenti diamo a nostri figli... :mrgreen:
A parte gli scherzi penso che tutti o quasi noi genitori ci abbiamo pensato fino a quando abbiamo visto il prezzo
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
una bici da bambino 24 full, bella eh, in alluminio 3000 euro. Sicuramente un prodotto destinato a chi ha vere ambizioni di crescita in questo sport, magari i ragazzo di Trento o di massa marittima che può cimentarsi e crescere in strutture adeguate, ma al dilà di poche eccezioni sembra che il mercato stia forzando la mano sempre più verso l'idea che la mtb sia uno sport molto costoso, da fichetti e figli di papà, un pò come come avviene con lo sci sempre più elitario e selettivo .. o forse è sempre stato così e io non me ne rendevo conto
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se è come la vecchia 24 pollici che avevo comprato (Supreme), dopo pochi anni le ruote da 26 ci stanno (magari 27,5). Io quando la comprai la feci utilizzare per un bel pò di anno a mio figlio, passando da 24 a 26 pollici.
Ok costano di più ma coprono più anni....e se ci si pensa, si rischia di comprare due-tre bici ogni anno o quasi perchè il bimbo cresce!
Senza contare la sicurezza di questi mezzi!

E, aggiungo, la rivendibilità! Ora un altro bimbo la sta usando e sono sicuro con soddisfazione!

Ecco qualche foto di anni e anni fa (Finale Ligure e Les Gets).
 

Allegati

  • GOPR3120.JPG
    GOPR3120.JPG
    638,9 KB · Visite: 14
  • IMG_1829.JPG
    IMG_1829.JPG
    737,7 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: pecke29

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
una bici da bambino 24 full, bella eh, in alluminio 3000 euro. Sicuramente un prodotto destinato a chi ha vere ambizioni di crescita in questo sport, magari i ragazzo di Trento o di massa marittima che può cimentarsi e crescere in strutture adeguate, ma al dilà di poche eccezioni sembra che il mercato stia forzando la mano sempre più verso l'idea che la mtb sia uno sport molto costoso, da fichetti e figli di papà, un pò come come avviene con lo sci sempre più elitario e selettivo .. o forse è sempre stato così e io non me ne rendevo conto

diciamo che per un ragazzo che inizia, le loro front sono già ottime e costano la metà
 

Classifica mensile dislivello positivo