Rampage Andreu Lacondeguy si infortuna alla Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Peccato.
Il suo stile non mi piace ma sarebbe stato un ottimo pretendente al titolo. Spero si riprenda in fretta mi spiace!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il volo è bello potente….
L ho scritto anche di la, mi spiace ,perché dopo il numero dell’ ultima edizione in quella linea assurda ripresa all ultimo secondo avrei voluto rivederlo in azione.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.347
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sembrava un salto "tranquillo" Cioè non stava provando trick, ma Dall inquadratura non si capisce l'altezza del salto... Sicuramente era un bel volo comunque..!
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Bella botta, effettivamente non si capisce bene il salto, vedendo scendere quello a piedi sembra basso, ma forse è la prospettiva taglia via un pezzo.
Lungi dal voler criticare ma l'impressione è che è arrivato sul salto poco convinto.... mia impressione (io non ci scenderei nemmeno a piedi di li!)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bella botta, effettivamente non si capisce bene il salto, vedendo scendere quello a piedi sembra basso, ma forse è la prospettiva taglia via un pezzo.
Lungi dal voler criticare ma l'impressione è che è arrivato sul salto poco convinto.... mia impressione (io non ci scenderei nemmeno a piedi di li!)
Secondo me il poco convinto non esiste per loro lo avrà guardato ben più di una volta…. Ha sbagliato , succede anche a loro purtroppo
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Mannaggia. Nel 2019 fù quello che regalò maggior adrenalina. Tifavo per lui.
Pur di chiudere un trick che non gli era riuscito nella prima run rischiò di finire in un dirupo

Peccato che poi si schiantò successivamente pure nella seconda run:zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: P1EMO

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella botta, effettivamente non si capisce bene il salto, vedendo scendere quello a piedi sembra basso, ma forse è la prospettiva taglia via un pezzo.
Lungi dal voler criticare ma l'impressione è che è arrivato sul salto poco convinto.... mia impressione (io non ci scenderei nemmeno a piedi di li!)
all'inizio anche io avevo pensato così....fa uno scarto prima di approcciare il "roll in".... credo avesse capito che era troppo veloce...e quindi ha cercato di rallentare...è arrivato lungo,
 
  • Mi piace
Reactions: Vietto

Classifica mensile dislivello positivo