Rampage Rampage: si comincia a girare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.004
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si ma visto il seguito planetario di un evento del genere credo che un approccio "didattico" al tema sicurezza non sarebbe male come messaggio
L evento di sicuro non sarà fatto a dorso nudo immagino…
Secondo me e lo dico da sfegatato di questo evento di didattico c’è ben poco e forse meglio che tanti sbarbatelli dai salti facili non lo guardino nemmeno…
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
L evento di sicuro non sarà fatto a dorso nudo immagino…
Secondo me e lo dico da sfegatato di questo evento di didattico c’è ben poco e forse meglio che tanti sbarbatelli dai salti facili non lo guardino nemmeno…
Posto però, immagino, che proprio tanti sbarbatelli dai salti facili non aspettano altro che vedere la Rampage a mio modestissimo parere un po' di moral suasion (come dicono quelli che parlano bene) circa l'importanza delle protezioni SEMPRE (in gara o in prova) non sarebbe male. Ma, si sa, sono ammerregani, sono spietati :loll:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.430
5.521
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ai miei tempi c'era il mitico Nico cereghini che concludeva sempre i suoi servizi sulle moto con bla classica frase "casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... Sempre..!!! ":mrgreen:
 

ide84

Biker superis
11/12/12
351
451
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
...poi non stupiamoci se i bike park si riempiono di ragazzi senza gomitiere.
Io a 16 anni mi son fatto una settimana di ospedale per una banale caduta in moto su una curva coi sassi, solo perchè ero in canottiera.
L'ho capito subito a mie spese di non fare troppo il "pir.."
Questi son un esempio per migliaia di ragazzini nel mondo.
Dovrebbero essere un buon esempio.
Vuoi fare il "ganassa"? Se sei alla rampage sei già un capo dei capi, mettile ste protezioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Vietto and vitamin

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
19 ora italiana? Mi sembrava che gli anni scorsi iniziassero prima...

orario spettacolo,
finisco di lavorare (venerdi Smart Working), poi camino acceso patatine e birra sul divano...
55 oled su red bull tv
che si vuole di meglio per iniziare il week end?????????

Non ho un rider preferito, per cui scelgo la bici (che conta quasi zero....) e scelgo GT (un amore mai corrisposto)
 
  • Haha
Reactions: gabriele(76)

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
orario spettacolo,
finisco di lavorare (venerdi Smart Working), poi camino acceso patatine e birra sul divano...
55 oled su red bull tv
che si vuole di meglio per iniziare il week end?????????

Non ho un rider preferito, per cui scelgo la bici (che conta quasi zero....) e scelgo GT (un amore mai corrisposto)
Io invece venerdì Smart, giretto in bici veloce, giusto per essere pronto post doccia :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.808
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
...poi non stupiamoci se i bike park si riempiono di ragazzi senza gomitiere.
Io a 16 anni mi son fatto una settimana di ospedale per una banale caduta in moto su una curva coi sassi, solo perchè ero in canottiera.
L'ho capito subito a mie spese di non fare troppo il "pir.."
Questi son un esempio per migliaia di ragazzini nel mondo.
Dovrebbero essere un buon esempio.
Vuoi fare il "ganassa"? Se sei alla rampage sei già un capo dei capi, mettile ste protezioni.
Su certi dropponi le protezioni fanno ben poco mi sa....
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo