Doping Competere alla Straccabike dopandosi con una sostanza cancerogena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un tesserato FCI è stato sospeso in via cautelare dopo essere stato risultato positivo alle sostanze Ostarina, RAD 140, GW 1516 durante la Straccabike 2021, dove è arrivato terzo di categoria e 14° assoluto. Può sembrare la solita notizia del dopato della domenica, per di più nella categoria M3, che...
Leggi tutto...
 
  • Wow
Reactions: cbet

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Permettetemi di dire che chiunque fa uso di tutta questa merda è solo una gran testa di cazzo, e per questa volta passatemi pure la volgarità; il fatto è che trovo inconcepibile il fatto che uno si possa dopare facendo solo del male a se stesso per potersi classificare in una gara.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io mi chiedo come abbia fatto a reperire una simile merda. E soprattutto non credo lo abbia fatto di testa propria ma sotto "consiglio" di qualche sedicente medico
 
  • Mi piace
Reactions: caoos and lthgpes

menollix

Biker superioris
Io credo nella giustizia riparativa.. questi soggetti vanno si radiati e squalificati.. ma direi che non sarebbe neanche male obbligarli (a spese proprie) a 20/30 sedute dalla psicologa..
Se uno fa queste cose c è qualcosa che non va a livello profondo..
oppure significa non ha idea di cosa sta assumendo ed è disposto a tutto pur di andar di più.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
oppure significa non ha idea di cosa sta assumendo ed è disposto a tutto pur di andar di più.
Appunto.. se sei disposto a tutto per vincere un mezzo prosciutto a una gara amatoriale regionale direi che hai bisogno di farti seguire da una psicologa..

Se non hai idea di cosa stai assumento o sei stato raggirato da un medico (che andrebbe individuato e radiato all istante) oppure te la vai a cercare di proposito.. e quasi sempre è la seconda
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Spero per lui che abbia assunto questa sostanza nella completa ignoranza su cosa fosse, già è un c......e a doparsi ma farlo consapevolmente con una qualcosa di cancerogeno è il colmo, indipendentemente dal posizionamento finale, PRO o dilettante che sia.
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio

menollix

Biker superioris
Appunto.. se sei disposto a tutto per vincere un mezzo prosciutto a una gara amatoriale regionale direi che hai bisogno di farti seguire da una psicologa..

Se non hai idea di cosa stai assumento o sei stato raggirato da un medico (che andrebbe individuato e radiato all istante) oppure te la vai a cercare di proposito.. e quasi sempre è la seconda
a leggere di che prodotto si tratta c'è da rabbrividire. Un farmaco sperimentale che non ha superato le prove su animali e che proviene dal mercato nero. "La Wada aveva lanciato un allarme relativo all'uso improprio di un medicinale prodotto dalla Glaxosmithkline e ritirato dalla sperimentazione in quanto nonostante curasse l'obesità e rinforzasse i muscoli delle cavie raddoppiando la loro resistenza queste morivano di tumore" http://www.marciadalmondo.com/ita/dettagli_news.aspx?id=1805
 
  • Wow
Reactions: cbet

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
però è da ammettere che ha avuto un grandissimo coraggio, già ti stai dopando per una gara amatoriale, in più ti stai dopando con qualcosa di cancerogeno...
chapeaux...
e per cosa poi? per arrivare 14 esimo assoluto e terzo di categoria?
 

Classifica mensile dislivello positivo