Doping Competere alla Straccabike dopandosi con una sostanza cancerogena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un tesserato FCI è stato sospeso in via cautelare dopo essere stato risultato positivo alle sostanze Ostarina, RAD 140, GW 1516 durante la Straccabike 2021, dove è arrivato terzo di categoria e 14° assoluto. Può sembrare la solita notizia del dopato della domenica, per di più nella categoria M3, che...
Leggi tutto...
 
  • Wow
Reactions: cbet

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Permettetemi di dire che chiunque fa uso di tutta questa merda è solo una gran testa di cazzo, e per questa volta passatemi pure la volgarità; il fatto è che trovo inconcepibile il fatto che uno si possa dopare facendo solo del male a se stesso per potersi classificare in una gara.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io mi chiedo come abbia fatto a reperire una simile merda. E soprattutto non credo lo abbia fatto di testa propria ma sotto "consiglio" di qualche sedicente medico
 
  • Mi piace
Reactions: caoos and lthgpes

menollix

Biker superioris
Io credo nella giustizia riparativa.. questi soggetti vanno si radiati e squalificati.. ma direi che non sarebbe neanche male obbligarli (a spese proprie) a 20/30 sedute dalla psicologa..
Se uno fa queste cose c è qualcosa che non va a livello profondo..
oppure significa non ha idea di cosa sta assumendo ed è disposto a tutto pur di andar di più.
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
oppure significa non ha idea di cosa sta assumendo ed è disposto a tutto pur di andar di più.
Appunto.. se sei disposto a tutto per vincere un mezzo prosciutto a una gara amatoriale regionale direi che hai bisogno di farti seguire da una psicologa..

Se non hai idea di cosa stai assumento o sei stato raggirato da un medico (che andrebbe individuato e radiato all istante) oppure te la vai a cercare di proposito.. e quasi sempre è la seconda
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Spero per lui che abbia assunto questa sostanza nella completa ignoranza su cosa fosse, già è un c......e a doparsi ma farlo consapevolmente con una qualcosa di cancerogeno è il colmo, indipendentemente dal posizionamento finale, PRO o dilettante che sia.
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio

menollix

Biker superioris
Appunto.. se sei disposto a tutto per vincere un mezzo prosciutto a una gara amatoriale regionale direi che hai bisogno di farti seguire da una psicologa..

Se non hai idea di cosa stai assumento o sei stato raggirato da un medico (che andrebbe individuato e radiato all istante) oppure te la vai a cercare di proposito.. e quasi sempre è la seconda
a leggere di che prodotto si tratta c'è da rabbrividire. Un farmaco sperimentale che non ha superato le prove su animali e che proviene dal mercato nero. "La Wada aveva lanciato un allarme relativo all'uso improprio di un medicinale prodotto dalla Glaxosmithkline e ritirato dalla sperimentazione in quanto nonostante curasse l'obesità e rinforzasse i muscoli delle cavie raddoppiando la loro resistenza queste morivano di tumore" http://www.marciadalmondo.com/ita/dettagli_news.aspx?id=1805
 
  • Wow
Reactions: cbet

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
però è da ammettere che ha avuto un grandissimo coraggio, già ti stai dopando per una gara amatoriale, in più ti stai dopando con qualcosa di cancerogeno...
chapeaux...
e per cosa poi? per arrivare 14 esimo assoluto e terzo di categoria?
 

Classifica mensile dislivello positivo