Rampage La bici di Brandon Semenuk per la Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
scusate l'ignoranza ma a cosa serve quel grano sotto il movimento centrale............o meglio, vedo che serve per frenare le pedivelle ma non capisco il motivo...........

penso che sia per non perdere le pedivelle quando fai no foot can can o roba del genere.
Comunque tutto questo lascia pensare che Semenuk si stia preparando ad una Rampage triccosa
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
penso che sia per non perdere le pedivelle quando fai no foot can can o roba del genere.
Comunque tutto questo lascia pensare che Semenuk si stia preparando ad una Rampage triccosa
Effettivamente. Sembra che si stia allestendo una bici per un MaxiCrankworx :mrgreen:
Ciao
Ps. Riusciremo a tenere il conto di quanti 360-Back-Front-ecc..farà? :smile:
 

nede333

Biker serius
19/11/03
244
56
0
Como
architetturaedintorni.com
Bike
ORBEA Alma
Se hai notato, nel video si vede bene il motivo, insieme al tubo freno posteriore lunghissimo e quello anteriore che entra nella SS
lo so, lo so.....ma mi è partita la vena nostalgica, alle volte mi piacerebbe vedere ancora cose ignoranti del calibro di Josh Bender con la Super Monster T che si spara dropponi suicidi.
Ovviamente sono sarcastico e non sto dicendo che non si sparano più dropponi suicidi, sia ben chiaro!!! Ma all'inizio la Rampage era come la ricerca del passaggio più estremo, ora sembra che la direzione sia sempre più verso il trick più estremo, però per quello ci sono i vari Crankworx e Fest Series.
Comunque la mia era una considerazione banale, mi sa che se ne vedranno comunque delle belle se questi sono i presupposti :yeah!:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mattex82

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
trovo super fantastico l'indicazione delle pressioni, dei token, e dei settaggi compressione e rebound che ha indicato.. proprio quello che mi sarebbe piaciuto sapere. all'inizio pensavo fosse molto morbida per la rampage (mi sembrava poca la pressione rispetto alla mia Fox) poi sono andato a vedere sul manuale e in effetti la danno per persone con pesi superiori a 90 kg, poi avendo 3 token sarà sicuramente mooolto progressiva con tutto quel volume enorme d'aria che ha.
quello che mi fa strano è le compressioni HSC totalmente aperte, pensavo fossero chiuse molto visto gli atterraggi. ed il tendicatena pensavo fosse obbligatorio..
 
G

gemacht

Ospite
scusate forse la banalita' della domanda, secondo voi ha scelto una 26" dietro per compensare la forca "corta" (ZEB da 190mm) o per avere una bici piu' dirt?
 

Classifica mensile dislivello positivo