News Nuova Commencal Meta SX Mullet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.947
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Commencal presenta la sua bici da enduro, la Meta SX, in versione Mullet. Sono state completamente riviste le geometrie e la cinematica, mentre il materiale del telaio rimane l'alluminio. L'escursione è di 160mm al posteriore e 170mm all'anteriore. Commencal dice di aver migliorato la rigidità del carro posteriore grazie a...
Leggi tutto...
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Presentare di già (nonostante questo è il periodo consueto) i modelli dell'anno prossimo quando non hai ancora la disponibilità dei modelli 2021 mi sembra un azzardo bello e buono. In Andorra vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, e intanto aspettiamo i telai 2021... Sempre che non arrivino nel 2022.
 
  • Mi piace
Reactions: Maz84

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho usato una Merida eone Sixty con lo stesso tipo di carro e mi sono trovato benissimo!!! Meglio di altre bici con sospensioni più "blasonate"
Sono convinto che in parte dipende dallo stile di guida e che anche single funzioni bene ma quando freni non copia come altre sospensioni , io ho avuto un single pivot per 3 anni ed in certe situazioni non mi entusiasmava .
 

Classifica mensile dislivello positivo