News [First Look] La nuova Intense Tracer 279

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.770
314
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ormai se non metti l’ammo in quella posizione, non puoi più fare enduro (vedi Specy, Santa, ecc). Andrà sicuramente bene e, dirò, mi anche, però quello che cerco da una bici da enduro, ormai, non è più solo la performance in discesa; quella c’è l’hanno tutte davanzo!! Voglio che abbiamo anche delle peculiarità che altre non hanno, che la contraddistinguano, tipo lo swat
 

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Interessante la sospensione posteriore senza leverismi di attuazione ma con ammortizzatore direttamente sul carro: si risparmiano pezzi a vantaggio del peso, della rigidità dell'insieme, della semplicità e dell'economia di manutenzione. E chissefrega se l'ammortizzatore viene messo li, se funziona bene.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

falcetto

Biker popularis
11/1/08
60
16
0
sestri p. genova
Visita sito
Interessante la sospensione posteriore senza leverismi di attuazione ma con ammortizzatore direttamente sul carro: si risparmiano pezzi a vantaggio del peso, della rigidità dell'insieme, della semplicità e dell'economia di manutenzione. E chissefrega se l'ammortizzatore viene messo li, se funziona bene.
non cambia nulla per le questioni a cui ti riferisci tu) sempre un quadrilatero rimane e sempre con 6 perni contando quelli del mono e escludendo ovviamente quello del mozzo, sposti solo il perno che comprime il mono dalla biella inferiore al forcellone.
e cmq non mi pare questo il caso, il perno in questione sembrerebbe sulla biella inferiore come nel V10, o almeno così mi pare, solo che nascosta tra i 2 bracci del forcellone
piuttosto la particolarità sembrerebbe il fulcro della succitata biella, coassiale col movimento centrale
 

Classifica mensile dislivello positivo