News FOR You Card per supportare il trail building a Finale Ligure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Faccio un esempio lasciandolo anonimo, parole del proprietario del locale: "Io non partecipo al FLOW e a queste cose perché poi tanto i biker vanno solo 'dai loro amici' intrallazzati nell'organizzazione": ma cavoli, è proprio questo il senso, partecipare, che poi vieni pubblicizzato e la gente viene anche da te (che poi comunque qualcuno ci viene lo stesso, ad esempio me, e tu ci guadagni senza muovere un dito... bella la vita così...)

Eh mi sa che il primo ad avere quei problemi di invidie e malcontenti di cui parlavi in precedenza sia proprio il proprietario del locale che hai citato. I locali attualmente non sono molti ma non sono nemmeno pochi, considerando che la card è appena stata presentata. Sicuramente molti hanno scelto di aspettare qualche mese per valutare gli sviluppi e se ne capiranno (e per alcuni questo verbo è una battaglia persa) il potenziale, allora si affilieranno. Certo è che se poi dopo la card i clienti vanno altrove o se già da prima dalle card andavano altrove... io se fossi il gestore di un'attività, un paio di domande me le porrei.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
...come sta procedendo questa storia? Parlando con qualche ciclista del luogo mi par di aver inteso che sia un fallimento. Il mio commento era stato cancellato (e mi scuso con tutti per il fraintendimento che ho generato). Grazie e saluti sportivi.
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.205
931
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Io sono andato a finale e ho acquistato la carta... purtroppo molti locali e negozi a finale non aderiscono,io gli ho chiesto il motivo e mi hanno detto che nessuno li ha interpellato...insomma mettono la testa nella sabbia dando la "colpa "ai creatori della carta...ma i soldi dei ciclisti gli piacciono,un po' mesi mettere soldi per la manutenzione dei sentieri
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.015
27.979
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sono andato a finale e ho acquistato la carta... purtroppo molti locali e negozi a finale non aderiscono,io gli ho chiesto il motivo e mi hanno detto che nessuno li ha interpellato...insomma mettono la testa nella sabbia dando la "colpa "ai creatori della carta...ma i soldi dei ciclisti gli piacciono,un po' mesi mettere soldi per la manutenzione dei sentieri
Quindi a sto punto non ha nemmeno senso comprare la carta se non sono d’accordo nemmeno loro?
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.205
931
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Quindi a sto punto non ha nemmeno senso comprare la carta se non sono d’accordo nemmeno loro?
In alcuni locali la usano in piazza tutti
Se vuoi bere birra ordine bici e sir picc anche a finalborgo anche qualcuno,ma sono comunque pochi rispetto alla totalità dei negozi che guadagnano grazie ai bikers,comunque vale la pena farla...io comunque quando vado cerco di bere dove c'è il cartello della carta
 
  • Mi piace
Reactions: ant and Barons

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, da utilizzatore dei sentieri finalesi, da anni sostengo che una tessera annuale, sarebbe stata una soluzione intelligente, un aiuto concreto ai trailbuiders, finalmente, ci siamo arrivati ed ho voluto subito acquistarla online, visto il prezzo irrisorio, ma dopo aver pagato, scopro di averla semplicemente prenotata, probabilmente, sarà da ritirare in loco, ma nella procedura di acquisto online, non è molto chiaro.
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.205
931
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Ciao a tutti, da utilizzatore dei sentieri finalesi, da anni sostengo che una tessera annuale, sarebbe stata una soluzione intelligente, un aiuto concreto ai trailbuiders, finalmente, ci siamo arrivati ed ho voluto subito acquistarla online, visto il prezzo irrisorio, ma dopo aver pagato, scopro di averla semplicemente prenotata, probabilmente, sarà da ritirare in loco, ma nella procedura di acquisto online, non è molto chiaro.
Io lo comprata dalle guide di finale e poi registrata sul sito
 
  • Mi piace
Reactions: ant

vindiu

Biker novus
17/6/17
1
0
0
44
Torlavega
Visita sito
Bike
YT Capra
Mando ancora su questo thread.

Come sta andando la card, visto che siamo già oltre la primavera, periodo in cui dovrebbe capisrsi se veramente funziona o meno.

E un'ulteriore domanda: Mi sono trasferito in zona un paio di mesi fa... come si fa ad aiutare per la manutenzione dei sentieri? Non sono alla ricerca di soldi, il lavoro ce l'ho, semplicemente di contribuire a qualcosa della cui usufruisco e allo stesso tempo conoscere qualcuno in zona.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.054
4.715
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Mando ancora su questo thread.

Come sta andando la card, visto che siamo già oltre la primavera, periodo in cui dovrebbe capisrsi se veramente funziona o meno.

E un'ulteriore domanda: Mi sono trasferito in zona un paio di mesi fa... come si fa ad aiutare per la manutenzione dei sentieri? Non sono alla ricerca di soldi, il lavoro ce l'ho, semplicemente di contribuire a qualcosa della cui usufruisco e allo stesso tempo conoscere qualcuno in zona.
alla 24h la regalavano nel pacco gara.
Considerati i circa 2000 iscritti è una bella diffusione già solo quella.
poi bisognerà vedere chi la usa e chi la butta in un cassetto.
 
  • Mi piace
Reactions: vindiu

Classifica mensile dislivello positivo