Test Nuovi copertoni Onza Ibex

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.947
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo ritardi biblici nella produzione causa Covid, oggi Onza presenta i nuovi pneumatici Ibex. Ho avuto modo di provarli per mesi, tanto da consumarli completamente, durante la primavera 2021. In test ho avuto la versione con carcassa TRC, pensata per il trail riding, dal peso rilevato di 861 grammi nella...
Leggi tutto...
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Sulla mia Speedfox li avevo come primo equipaggiamento e mi sono trovato talmente bene che non ho mai avuto voglia di provare altro.
Sono solo passato dal 60 al 120 TPI per avere gomme piu' leggere ( mai bucato o pizzicato, con cerchi da 25mm tubeless) , e messo l'anteriore da 2.4 anziché 2.25.

Purtroppo le Ibex 29" non le fanno piu' in 2.25, per trail leggero é piu' che sufficiente al posteriore, e dovro' trovar una alternativa
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo