EpicTrail Tutti i passaggi più difficili del Dolomiti Paganella Bikepark

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.026
515
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Tanta roba sto video!!! fa scuola, da vedere e rivedere!!!

Mi piace pensare tu abbia preso un pò spunto dal mio suggerimento nel precedente post dell'epic trail :mrgreen: dove suggerivo proprio questo, qualche dritta live così che restasse più impressa, date le tue doti comunicative semplici ed immediate.

Super!! :-?::-?:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secret e Giada fatti...quindi so bene di che passaggi si parla...il tornantino con lo steccato l'ho fatto direttamente a piedi...dopo 1600mt di dislivello sulle gambe...quando ho visto che non ci passavo dall'alto e 2 biker addobbarsi...non mi sono per nulla vergognato... :mrgreen:
Il sassone dopo invece dovrebbe essere quello che non mi sono fidato a dropparlo come ha fatto @mik69 Col frontino...io mestamente bici in spalla...il resto posso dire di averli chiusi...anche con video del grande @tirrolo ...:-|
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Fatto solo una volta la parte "alta" Scendendo dal sentieri che torna giù al bike park di fai, fatto con la bici da DH e x me era la prima volta che facevo un trail "natural" Ad alta quota (sono abituato più che altro ai bike park) e devo dire che non ostante lo "spaesamento" Iniziale (del tipo ma dove cazz sono finito? sarò sul sentiero giusto? :!: ) alla fine mi è piaciuto e sono riuscito a farlo tutto in sella tranne un passaggio in zona fangosa
E cmq complimenti a voi che fanno quei passaggi in modo così elegante e naturale..!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Tanta roba sto video!!! fa scuola, da vedere e rivedere!!!

Mi piace pensare tu abbia preso un pò spunto dal mio suggerimento nel precedente post dell'epic trail :mrgreen: dove suggerivo proprio questo, qualche dritta live così che restasse più impressa, date le tue doti comunicative semplici ed immediate.

Super!! :-?::-?:
Ciao Dz10, non ricordo il tuo suggerimento ma quasi sicuro l'ho letto e magari inconsciamente applicato (:
a volte mi sfuggono alcuni messaggi, vado a vedermelo subito, era qui sul forum o su YT?
L'idea di dare qualche dritta live mi piace molto e soprattutto mi viene molto naturale, è una cosa che ogni tanto facciamo anche tra amici, quando ci scervelliamo su un passaggio, quindi perchè non filmarla? ;)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Secret e Giada fatti...quindi so bene di che passaggi si parla...il tornantino con lo steccato l'ho fatto direttamente a piedi...dopo 1600mt di dislivello sulle gambe...quando ho visto che non ci passavo dall'alto e 2 biker addobbarsi...non mi sono per nulla vergognato... :mrgreen:
Il sassone dopo invece dovrebbe essere quello che non mi sono fidato a strapparlo come ha fatto @mik69 Col frontino...io mestamente bici in spalla...il resto posso dire di averli chiusi...anche con video del grande @tirrolo ...:-|
Grande Garga, alcuni di questi passaggi diventano veramente interessanti se li si trovano bagnati :D
 
  • Love
Reactions: gargasecca

Darda

Biker popularis
14/7/09
56
9
0
Scandiano
Visita sito
@steve-U Scusa steve ma , nel passaggio con lo steccato la maggior parte dei rider passa apena prima di esso giu a destra per il ripido, pensavo fosse il ripido il sentiero per bici e lo steccato per passaggio pedonale a quanto pare abbiamo sbagliato in molti top
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo