News Sam Blenkinsop scarrozza la figlia in bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ehh...mi fate venir voglia di prenderlo per l'anno prossimo! il mio piccolo vichingo fa 2 anni a Dicembre, a Primavera potrei portarlo con me. unirei l'utile al dilettevole: levo dalle scatole uno dei figli dalla moglie e quindi lei spingerà per farmi uscire con la biga tutte le volte che voglio. eccellente... (Burns docet) :idea1:
 
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

tommyblue

Biker novus
23/7/14
25
3
0
Visita sito
ehh...mi fate venir voglia di prenderlo per l'anno prossimo! il mio piccolo vichingo fa 2 anni a Dicembre, a Primavera potrei portarlo con me. unirei l'utile al dilettevole: levo dalle scatole uno dei figli dalla moglie e quindi lei spingerà per farmi uscire con la biga tutte le volte che voglio. eccellente... (Burns docet) :idea1:
prendilo, la mia bimba si è divertita e si sta ancora divertendo come una matta!
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma dite che funziona anche se alla guida c'è un nonno invece che un padre ?...Casomai per sicurezza posso mettere le ruotine aggiuntive posteriori alla Rallon !

1632481611212.png
 
Ultima modifica:

azetaelle

Biker serius
13/11/07
103
16
0
lago di Como
Visita sito
Visti a Livigno questa estate, non è che mi diano molto l’idea di sicurezza quei seggiolini. Se per un malaugurato caso uno cade in avanti, il bimbo si troverà spiaccicato tra manubrio/cannotto di sterzo e 80/90kg di papà che gli piombano addosso.
Io mia figlia ho sempre preferito portarla nel carrellino: c’è una struttura attorno che in pratica fa da rollbar, c’è una cintura di sicurezza a 4 punti che ancora il bimbo al suo posto, e se questo si addormenta (come sovente capita) non ti trovi un corpo morto che ciondola in equilibrio instabile su di un sellino striminzito
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Io mia figlia ho sempre preferito portarla nel carrellino: c’è una struttura attorno che in pratica fa da rollbar, c’è una cintura di sicurezza a 4 punti che ancora il bimbo al suo posto, e se questo si addormenta (come sovente capita) non ti trovi un corpo morto che ciondola in equilibrio instabile su di un sellino striminzito
E vai in fuoristrada per sentieri col carrellino?
 
  • Mi piace
Reactions: marco82kg

Classifica mensile dislivello positivo