News [Video] Nukeproof Giga e Mega ora in versione mullet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Perché si chiamano mullet? I mullet erano quelli che negli 80s portavano i capelli lunghi dietro, stile Damon Bradshow o Johnny O'mara
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Perché si chiamano mullet? I mullet erano quelli che negli 80s portavano i capelli lunghi dietro, stile Damon Bradshow o Johnny O'mara
Ma infatti la mia interpretazione è che si chiamino così perché come i capelli mullet che hanno due lunghezze, anche le ruote mullet hanno due diversi formati....poi magari è un film che mi sono fatto io
 
  • Mi piace
Reactions: iaio

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma infatti la mia interpretazione è che si chiamino così perché come i capelli mullet che hanno due lunghezze, anche le ruote mullet hanno due diversi formati....poi magari è un film che mi sono fatto io

Sì, l'interpretazione è corretta... ma comunque non so voi, ma io quando sento "mullet" prima di pensare al formato ruota penso alle ridicole pettinature dei calciatori tedeschi degli anni '90 (baffetti inclusi).
 

Classifica mensile dislivello positivo