EWS Polvere, velocità e sudore: il video dell'EWS di Finale Ligure

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.480
6.164
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quello tralasciamolo... una crosscrautista che va all'EWS e vince... non voglio nemmeno pensarci :maremmac:
Non so cosa intendi...

Se intendi che il tracciato era troppo facile.. direi proprio di no

Se intendi che i crosscountristi hanno poca tecnica.. direi proprio di no.. anzi.. essendo abituati a bici che perdonano meno spesso guidano meglio di enduristi che si lasciano portare giù da delle 180/170 stando solo attaccati al manubrio..

Ho visto i video di alcuni passaggi di questa ragazza e semplicemente mi sembra una con le palle quadrate e che guida benissimo. Quindi posso dire solo complimenti!
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.048
528
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Io le ews le guardo (riassunti, spezzoni di video ecc..) solo perchè sono le gare che più si avvicinano ad una realtà simile alla mia o di tanti amatori, a cui piace l'enduro. charamente in senso ampio. Infatti uno può benissimo provare una ps fatta ad una gara d'enduro con la propria bici e i propri ritmi/limiti. E questo vale anche per le bici che usano.... io no, ma tanti possono vedere la propria bici guidata in una gara d'enduro (al di là delle differenze di montaggio) e questo è un plus per me.

Capisco il commento di @Koroviev però....cioè, il fatto di non esser ne carne ne pesce... diciamo che ha un senso.

Le gare da DH le vedo tipo la formula 1, inarrivabili per i comuni mortali, bici specifiche fatte solo per quello ecc... Tuttavia sono molto spettacolari, sia per i tracciati che per le palle quadrate dei racers....
 

Classifica mensile dislivello positivo