Gare La gara delle forature ha un vincitore inedito

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
ma che ci faceva quello in moto sulla pista davanti a Braidot all'inizio dell'ultimo giro ?
Mai fatto una gara di xc o una granfondo vero?
La risposta è semplice, ci sono sempre in mezzo apripista e uno chiudipista. In questo caso erano talmente assatanati all’ ultimo giro che fra un pò gli saltavano in groppa
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

enri9

Biker serius
22/3/18
107
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Mai fatto una gara di xc o una granfondo vero?
La risposta è semplice, ci sono sempre in mezzo apripista e uno chiudipista. In questo caso erano talmente assatanati all’ ultimo giro che fra un pò gli saltavano in groppa

no mai fatte
ma delle gare viste alla TV, non ne avevo mai viste
ma ha senso in un circuito chiuso ad anello ? posso capire il primo giro ma nei successivi ci sono concorrenti su tutto il percorso
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
no mai fatte
ma delle gare viste alla TV, non ne avevo mai viste
ma ha senso in un circuito chiuso ad anello ? posso capire il primo giro ma nei successivi ci sono concorrenti su tutto il percorso
Ho notato che non sono passati gli smile, il tono sarebbe cambiato parecchio.
Comunque si, ha senso perchè potrebbe esserci qualche inconveniente o anche solo evitare di trovare pubblico sul percorso. Come nei rally. Ma stiamo andando OT.
 
Forse Luca ha pagato quel periodo in prima posizione, comunque per Lui davvero ottima gara, complimenti. La mia felicità è per il vincitore (anche se non è il rider che preferisco) della coppa che quest'anno ha davvero dominato, ma purtroppo non nei due appuntamenti (olimpiadi e mondiale) più importanti. Concordo con Gallessandro che ha scritto "Fontana non lo sopportavo più!", aggiungerei troppo simpatico e vanesio.
 
  • Mi piace
Reactions: Gallessandro

Classifica mensile dislivello positivo