Gare La gara delle forature ha un vincitore inedito

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Con Mathias Flückiger che si è assicurato la vittoria di coppa del mondo grazie al suo piazzamento nel short track di venerdì, l'ultima gara della stagione è diventata un giro di onore per lo Svizzero dopo pochi minuti, a causa di una foratura alla gomma posteriore. Al terzo giro è...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
Bellissima gara, peccato sia per braidot che per nino ma lo scatto del campione di short track era prevedibile.
a sto giro però fontana l'ho abbandonato anche io dopo pochi minuti nonostante l'abbia sempre ascoltato nelle ultime gare, non lo sopportavo più.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bellissima gara, peccato sia per braidot che per nino ma lo scatto del campione di short track era prevedibile.
a sto giro però fontana l'ho abbandonato anche io dopo pochi minuti nonostante l'abbia sempre ascoltato nelle ultime gare, non lo sopportavo più.
beh gli originali sono loro due e vanno sentiti loro secondo me
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ah non me n'ero accorto ma come possa essere esultanza battere sul manubrio mi sembra ci voglia fantasia eh

ho guardato il replay: non batte la mano sul manubrio ma fa proprio il pugno dell'esultanza e controlla che nessuno arrivi da dietro
EDIT: mi confermano da Snowshoe che fosse contento
 

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Piccola Nota, Luca Braidot è stato convocato eccome alle olimpiadi, e come quasi tutte le gare di stagione a parte questa è partito forte per poi finire sempre indietro.
Fa piacere abbia finalmente raccolto un piazzamento.
Non so, mi spiace molto per lui ma ha passato la stagione a ripetere che era in gran forma ma a raccogliere nulla, sfortuna...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.880
3.416
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Bella gara, combattuta fino alla fine!
Senza fughe da lontano e conseguenti "lotte" solo con il cronometro..

PS: garone spaventoso di Koretzki che se non bucava sicuramente si giocava la vittoria "serenamente"..
PS: bravo anche il nostro Luca Braidot che finalmente ha raccolto un bel risultato!
 

nede333

Biker serius
19/11/03
244
56
0
Como
architetturaedintorni.com
Bike
ORBEA Alma
ma com'è possibile tutte queste forature?!? ok le gomme di carta velina, però non mi sembrava neanche un tracciato super roccioso con pietre taglienti...c'è stato di peggio nelle scorse gare o sbaglio?
Praticamente metà dei top player han forato...che sfiga
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma com'è possibile tutte queste forature?!? ok le gomme di carta velina, però non mi sembrava neanche un tracciato super roccioso con pietre taglienti...c'è stato di peggio nelle scorse gare o sbaglio?
Praticamente metà dei top player han forato...che sfiga

la cosa strana è che in tanti abbiano forato davanti (schurter, koretzky, avancini)
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma com'è possibile tutte queste forature?!? ok le gomme di carta velina, però non mi sembrava neanche un tracciato super roccioso con pietre taglienti...c'è stato di peggio nelle scorse gare o sbaglio?
Praticamente metà dei top player han forato...che sfiga
mah non lo so ma comunque andando a quella velocità ci sta di forare, gara finita in 1h15min con media alta
 

Classifica mensile dislivello positivo