EpicTrail Un Sasso Nero molto ostico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo M.

Biker superis
25/2/09
426
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Tu in bici sarai anche un fenomeno, ma a fare certi interventi in topic in cui il protagonista nella maggior parte dei giri si mette la bici in spalla la mia battuta te la meritavi tutta.
Io ho solo reagito a chi mi ha dato del non conoscitore ..... e non è comunque sottointeso da nessuna parte che chi scrive su "epic trail" è uno spallatore incallito, quindi non ho remato contro a tutti i partecipanti. Per quanto riguarda Stefano (il protagonista) da parecchio intelligente mi ha risposto con un semplice "e ma quella determinata vetta la raggiungi solo spallando o in elicottero", non ha tirato fuori mille paturnie, ma ripeto, lui è stato parecchio intelligente e garbato ....
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Io ho solo reagito a chi mi ha dato del non conoscitore ..... e non è comunque sottointeso da nessuna parte che chi scrive su "epic trail" è uno spallatore incallito, quindi non ho remato contro a tutti i partecipanti. Per quanto riguarda Stefano (il protagonista) da parecchio intelligente mi ha risposto con un semplice "e ma quella determinata vetta la raggiungi solo spallando o in elicottero", non ha tirato fuori mille paturnie, ma ripeto, lui è stato parecchio intelligente e garbato ....

Se sei rimasto male per la battuta ti chiedo scusa.
Ma quello che ti ha detto Stefano e' equivalente a quello che stavo dicendo io.
Le vette o i passi che si raggiungono senza spallare ci sono ma sono molto pochi rispetto agli altri.
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
426
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Se sei rimasto male per la battuta ti chiedo scusa.
Ma quello che ti ha detto Stefano e' equivalente a quello che stavo dicendo io.
Le vette o i passi che si raggiungono senza spallare ci sono ma sono molto pochi rispetto agli altri.
Che siano meno le vette anti-spallaggio sono d'accordo .... ma non che non esistono! E sopratutto non è che le discese dopo una vetta anti-spallaggio sono per forza meno strong o meno soddisfacenti di quelle dopo una vetta pro-spallaggio ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo