Report Cani e bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Non ho detto che il Labrador è assolutamente innocuo. Mio Zio ha un allevamento legale ed assolutamente professionale di rotweiler e ti assicuro che lo puoi addestrare quando vuoi ma se entra un estraneo in casa e il padrone è fuori casa se lo mangia vivo. Gli altri familiari contano zero.
La natura dell animale c è eccome.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
39
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Discussione che capita a fagiuolo!
dato che sono troppo buono, un bel cagnolino ha deciso di assaggiare la mia coscia sinistra, era un cane a spasso con la padrona in un sentiero (4 cani, 2 padrone+ figlia). Niente di che, ma comunque il dottore mi ha dato antibiotico etcc..il cane è assicurato, come si fa in questi casi? insomma, almeno farmi rimborsare le medicine, perchè per il resto, non c'è nulla e di sicuro non voglio approffittare di nulla. Grazie,
Ale
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Discussione che capita a fagiuolo!
dato che sono troppo buono, un bel cagnolino ha deciso di assaggiare la mia coscia sinistra, era un cane a spasso con la padrona in un sentiero (4 cani, 2 padrone+ figlia). Niente di che, ma comunque il dottore mi ha dato antibiotico etcc..il cane è assicurato, come si fa in questi casi? insomma, almeno farmi rimborsare le medicine, perchè per il resto, non c'è nulla e di sicuro non voglio approffittare di nulla. Grazie,
Ale

Ma approfitta pure: se la padrona è brutta fatti rimborsare, se è meglio del cane dai un morso a lei :smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Stavolta anche io rientro nel campo dei cani, ma soprattutto dei padroni indisciplinati.
Ciclabile mista pedonale, a fine giro. Potevo farmi male ovunque, e invece no... sotto casa.
La sciura, con due cani taglia media con tanto di lunghina (lunghina? su una ciclabile???) e lei bellamente al telefono. Mi chiedo come si possa solo pensare di riuscire a controllare due cani in questa maniera... uno dei due cani mi viene incontro e, per scartarli, mi scivola il piede sul pedale. Ok, sono goffa e poco agile, poteva succedere ovunque, ma diamine... mi son sbragata mezzo polpaccio sui pin fissi per evitare i due cani.
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Ormai i cani hanno sostituito i bambini, per cui sono intoccabili, fatevene una ragione.
Io ricordo l'anno scorso durante il Tuscany Trail. Cristonato per la salita a Monteriggioni perché la gente camminava senza manco guardare dove andava e ti tagliava la strada, arrivato alla fontana che avevo una sete boia e mi sono sentito dire "eh, aspetta il tuo turno. Deve bere il cane, poverino".
 

Classifica mensile dislivello positivo