News Evil entra nel mondo delle ruote in carbonio con le Loopholes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho scritto dal telefono e vedo poco.
È il concetto che conta e non i 200 grammi in più da me citati.
Sono ruote da 2 kg
Il concetto ed il paragone con le roval è calzante perché anche se coprono due settori diversi le roval costano un pochino di più ma sono il riferimento di peso prestazioni e robustezza per una ruota in carbonio.
Il concetto è chiaro poi se ho scritto inesattezze ho sbagliato.
Il punto è semplice e abbastanza ovvio.
A me non interessa fare polemica se le vostre ruote andranno soldout bravi voi a trovare un buco in un settore abbastanza affollato che non regala certamente questo tipo di Ruota.

Che le Roval da XC siano il riferimento come peso, prestazioni e robustezza per le ruote da enduro è un concetto che ha una logica solo nella tua mente. Comunque è dicendo "le vostre ruote" che dimostri veramente di aver capito tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: nicolabergamo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho scritto dal telefono e vedo poco.
È il concetto che conta e non i 200 grammi in più da me citati.
Sono ruote da 2 kg
Il concetto ed il paragone con le roval è calzante perché anche se coprono due settori diversi le roval costano un pochino di più ma sono il riferimento di peso prestazioni e robustezza per una ruota in carbonio.
Il concetto è chiaro poi se ho scritto inesattezze ho sbagliato.
Il punto è semplice e abbastanza ovvio.
A me non interessa fare polemica se le vostre ruote andranno soldout bravi voi a trovare un buco in un settore abbastanza affollato che non regala certamente questo tipo di Ruota.
Quindi come le faresti delle ruote da enduro 29 riferimento peso prestazioni della categoria?
Peso del cerchio, numero e tipologia raggi, tipo di raggiatura, quali mozzi, canale interno.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: nicolabergamo

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
221
221
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
nono commento serio....ruote da 2.2 kg .....a quel prezzo sono ridicole.
non sanno piu cosa inventare e allora giustificano particolari che solo bruni puo cogliere.
capisco la roval xc da 1285 gr.... a 2000 euro ma tutte quelle da 2 kg al prezzo medio di 1800 euro sono semplicenmente ridicole
magari sei il capo marketing di envill e vuoi trovare la discussione.
bravo tu VENDERE ruote pesanti come macigni impedalabili con performance che solo i primi dieci di coppa del mondo possono cogliere.
ripeto roval xc 1285 per 2000 euro hanno senzo ruote da enduro 2.2 kg a 2000 euro sono bravi loro a venderle

cmq se sei uno dei primi dieci del ranking uci dh allora hai ragione
magari prima di dire stronzate come "macigni impedalabili" un test lo farei, perchè parlare per partito preso è una cagata bestiale.
 

Classifica mensile dislivello positivo