EpicTrail Sui sentieri della Valsugana seguendo una front cattiva

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@steve-U puoi dire a Patrik di inviare quattro foto e la lista dei componenti che è sicuramente la prossima bici della settimana.
Molto interessante questa front e visto che fai riferimento a qualche problemino in fase di montaggio, sarebbe interessante sapere quali imprevisti vi siete trovati ad affrontare…
Glielo dico, però non penso che abbia una macchina fotografica, forse una Kodak usa e getta ma sarà sicuramente scaduta :D

Problemini derivati da una serie sterzo montatagli da XYZ che era errata (in tutto e per tutto, partendo dal fatto che era per forcelle con tubo sterzo da 1/5).
Alla fine ci siamo arrangiati con una mia vecchia serie sterzo che avevo nello scatolone delle cose inutili destinato al CRM ma che non ho il coraggio di buttare :D
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io adoro le front Cattive e i trail tecnici, se rimangono sul lento la HT non ti fa rimpiangere la full, invece se prendi qualche mulattiera scassata veloce ..... ti si staccano le otturazioni ... comunque per tuti quelli che visto questo video vogliono correre a prendere una HT ricordatevi che dovete arrivare in cima belli freschi perché se arrivi cotto in cima con la HT poi sono ca.........
 
  • Mi piace
Reactions: yura and baffo82

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Patrik ha tutta la mia stima perchè ho visto che anche lui "disdegna" o per meglio dire SCHIFA PROPRIO il Nose press, trik inutile quanto orribile a vedersi !!!

:-|

...va beh, se devo proprio esser sincero, l' invidia per la tua tecnica è proprio fuori scala. Come più volte detto, mi riescono benino quelli in curva a sinistra, mentre a destra proprio ne azzecco pochi...dai dacci delle dritte @steve-U

:kiss-my-:
 

Classifica mensile dislivello positivo