gargasecca
Il maestro
Assegai va in crisi sul fango,la Magic mary e più un all around ,ma la gomma definitiva e la Michelin enduro front magix2,
Se lo dici tu...
Assegai va in crisi sul fango,la Magic mary e più un all around ,ma la gomma definitiva e la Michelin enduro front magix2,
se ti riferisci alle dhf e il mio post ti ha influenzato, sappi che stavo parlando delle michelin...Mi piacerebbe provarle a questo punto
Se lo dici tu...
Il DHF? Adesso però ce la spieghiottimo copertone se siete appassionati di trekking
c'è ben poco da spiegare, se ti piace fare trekking il dhf è la gomma perfetta e ti permette di farti a piedi buona parte della discese soprattutto se abiti nelle alpi dove i sentieri sono cosparsi di pietre, chiaramente se hai la versione exo o normale, le cose migliorano con la exo+ o con la dd.Il DHF? Adesso però ce la spieghi
le exo e exo+ sono da xc o al massimo trail. per le alpi ci vuole dd o dhc'è ben poco da spiegare, se ti piace fare trekking il dhf è la gomma perfetta e ti permette di farti a piedi buona parte della discese soprattutto se abiti nelle alpi dove i sentieri sono cosparsi di pietre, chiaramente se hai la versione exo o normale, le cose migliorano con la exo+ o con la dd.
Pensavo ti riferissi alla gomma in sé ed il suo comportamento e non alla carcassa.c'è ben poco da spiegare, se ti piace fare trekking il dhf è la gomma perfetta e ti permette di farti a piedi buona parte della discese soprattutto se abiti nelle alpi dove i sentieri sono cosparsi di pietre, chiaramente se hai la versione exo o normale, le cose migliorano con la exo+ o con la dd.
no no proprio le michelin dicevose ti riferisci alle dhf e il mio post ti ha influenzato, sappi che stavo parlando delle michelin...