Ho caricato le foto della bici ma non le vedo da nessuna parte. Devono essere approvate prima che vengano pubblicate? O sbaglio qualcosa?
dove le hai caricate?
Ho caricato le foto della bici ma non le vedo da nessuna parte. Devono essere approvate prima che vengano pubblicate? O sbaglio qualcosa?
Tra giugno e luglio dell'anno scorso, avevo postato le foto e i dati della Sonder Transmitter Carbon che ho assemblato per la mia compagna, ma non è stata pubblicata.
Dunque, ho pensato a due ipotesi:
1: ho sbagliato qualcosa e le foto si saranno perse nell'etere....
2: @marco me l'ha bocciata perché ho messo le camere d'aria Tubolito ed è senza telescopico , oltre ad avere le ruote da 27,5".
Tant'è che con la Ragley nuova, assemblata questo mese, non c'ho nemmeno provato.
dal mio profilo. carico le foto metto la descrizione e i tag ma poi alla fine non le trovo da nessuna parte.dove le hai caricate?
Occhio a non metterle privatedal mio profilo. carico le foto metto la descrizione e i tag ma poi alla fine non le trovo da nessuna parte.
qual'è la procedura corretta?
Della tua bici...bravoCiao. ho caricato delle foto con in allegato la descrizione. spero di aver fatto tutto correttamente.