EpicTrail Il sentiero dolomitico che non c'è

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Dopo il giro del Sella Ronda vitaminizzato siamo ancora nelle Dolomiti e stavolta abbiamo deciso di andare a fare un esperimento su un sentiero poco battuto. Così poco battuto che delle volte non c'è.
Cycling Hotel Linder. Fa parte della catena di alberghi per i biker Bike Hotels. Corsi...
Leggi tutto...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..bello...finalmente qualcosa che soddisfa il mio intendimento di giro epico
...se ti portavi dietro l'etrex25 invece che metterlo in vendita ti avrebbe indicato costantemente la posizione del sentiero fatiscente..
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Avendo avuto la fortuna di conoscere Stefano (alias Steve) personalmente, al dilà della bellezza mozzafiato dei paesaggi, mi rendo chiaramente conto che questo tipo di percorsi sono riservati a bike di livello molto alto..Se vedi lui che fa passaggi da fermo e che va piano ti devi preoccupare se non sei veramente bravo, avrai difficoltà a farli pure a piedi (scendere con la bici a mano in alcuni passaggi diventa pure quasi piu pericoloso che in sella). Posso stare tranquillo che per i prossimi 5/10 anni questi percorsi saranno tropo tecnici per me e tra 5/10 anni sarò comunque troppo vecchio per provarli ..:mrgreen::roll:
 
  • Haha
Reactions: cbet

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.628
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Penso di aver fatto lo stesso giro a piedi...se é quello non riesco nemmeno ad immaginare come si riesca a scendere in bici, devi aver un gran gran manico! Cmq sempre da rompere le balle hanno i gardenesi, sicuramente vorrano qualche soldo in piú per poter far girare i bikers sulla Seceda :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo