News We Are One presenta The Arrival, bici fatta in Canada

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
We are One ha sempre prodotto in Canada sia cerchi in carbonio che altri componenti.

Mi piace la bici ma da loro prenderei sicuramente i cerchi, forse gli unici con garanzia senza fare domande che è praticamente un crash replacement gratuito e ripetibile, per il primo proprietario
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bella la finitura, non mi convince la giunzione piantone tubo-orizzontale, trovo orrendo quel triangolo. A livello di geometrie, ultimamente tendo a confrontare le nuove uscite con la mia e più o meno sono allineate. In merito al conquìbus... dai sono simpatici.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Bella la finitura, non mi convince la giunzione piantone tubo-orizzontale, trovo orrendo quel triangolo. A livello di geometrie, ultimamente tendo a confrontare le nuove uscite con la mia e più o meno sono allineate. In merito al conquìbus... dai sono simpatici.
Sono dollari canadesi.. . Al cambio non sarebbe nemmeno male come prezzi vista la qualità
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.934
3.062
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Hai ragione, non ci avevo pensato :oops:. In effetti facendo la conversione saremmo a circa 6.700, considerati i componenti la cosa cambia, direi radicalmente.
non proprio dollari canadesi, se si entra nelle pagine dello shop i dollari sono us, anche se i prezzi scendono si resta sugli 11000usd, che con iva e dazi diventano la solita presa per il naso.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
non proprio dollari canadesi, se si entra nelle pagine dello shop i dollari sono us, anche se i prezzi scendono si resta sugli 11000usd, che con iva e dazi diventano la solita presa per il naso.
Era quasi troppo bello per essere vero, quindi prezzi nella (folle) media... posso ritenermi fortunato per il semplice fatto di conoscere il forum e grazie a questo costruirmi la mia DreamBike senza lascire in pegno un rene.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
io questo proliferare di marchi non li capisco un granche o meglio, giusto lecito e auspicato che nuove aziende si affaccino nel mondo del enduro o XC o DH che sia, pero, dovrebbero almeno esordire con qualcosa con effetto wooow.... geometrie particolari peso particolare disegni particolari soluzioni particolari e anche e soprattutto prezzo particolare, se poi alla fine son 4 tubi in croce anche se in carbonio..non capisco perche dovrei scegliere loro alle piu blasonate e affermate altre marche ?
 

Classifica mensile dislivello positivo