Aggiornamento: ora dalla mia scrivania in un raro moneto di pausa.
cioè hai defecato fino ad ora e fra poco riprendi?
Aggiornamento: ora dalla mia scrivania in un raro moneto di pausa.
Monte Calamita, strada vecchia della ferrovia.... che posto Spettacolare!Isola d'Elba Vedi l'allegato 470622
Ragazzi, 3/4 della Puglia sono umidi e afosi che non avete idea.
Scrivo dal Friuli(precisamente da una casa di riposo), ma sono pugliese
Sei sul percorso della vecchia ferrovia?Isola d'Elba Vedi l'allegato 470622
Monte Calamita, strada vecchia della ferrovia.... che posto Spettacolare!
Bari era secca?devo essere stato nel 1/4 caldo e secco... prima base a Bari, poi a San Foca e infine a Vieste...
sì, anche se è stata la prima tappa e non c'erano ancora 40 gradi...Bari era secca?
wow! che perfettamente depilato, neanche la mia morosa... che prodotti usi?Visto che van di moda le cosce eccovene una bella linda, un pò cicciottella, senza pelacci , e stanca dopo circa 59 km, dopolavoro, from my house...si lavoro ancora... Vedi l'allegato 470786
nessun uomo, penso, possa sopportare il silk epil...Il silk epil... Vedi l'allegato 470792
Molto molto acuto, e in più esatto. E ora dopo la mia pausa di adorazione aziendale, di nuovo sul forum e con il solito grande impegno.cioè hai defecato fino ad ora e fra poco riprendi?
I moti dovresti placarli durante la pausa di adorazioneMolto molto acuto, e in più esatto. E ora dopo la mia pausa di adorazione aziendale, di nuovo sul forum e con il solito grande impegno.
Non voglio anticipare nulla, ma domani mattino saprete da dove leggerò il mag, fonte di profonda ispirazione e di notevoli moti dell'animo.
O hai arredato la casa in modo discutibile o sei in un posto che non mi piace molto...
Vedi l'allegato 470916
Io da una pineta a 1600 di quota in un buco di tempo dal lavoro.
Per le ferie aspetto settembre
Se ti riferisci alla mia foto.. Non è l arredo di casaO hai arredato la casa in modo discutibile o sei in un posto che non mi piace molto...
Vedi l'allegato 470916
Io da una pineta a 1600 di quota in un buco di tempo dal lavoro.
Per le ferie aspetto settembre
Se ti riferisci alla mia foto.. Non è l arredo di casa
Tranq, mi sono cresciute anche le branchiescusa ma come fai ad essere asciutto?
E allora non mi resta che farti gli auguri di uscire al più prestoSe ti riferisci alla mia foto.. Non è l arredo di casa