TransMadeira X Cannondale: contribuisci al trailbuilding e vinci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Sicuramente faranno dei bei lavori, ma francamente non riesco proprio a capire quel tipo di trail building cosi invasivo, veramente inguardabile ! Trail larghi 3 metri...ci devono andare con il pulman di Tedeschi ? Hanno paura che dal satellite non si vedano? Lo sanno che ci sono le app per vedere dove sono ?
Bo sarò io che son vecchio!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Dovresti prima farti un giro a Madeira per poter giudicare, non è tutto "largo 3 metri" come pensi, anzi, ci sono parecchi trail stretti e tortuosi. Ovviamente nel video ti fanno vedere gli ultimi su cui stanno lavorando. Tra l'altro se non li facessero un minimo larghi, la vegetazione se li mangerebbe completamente in poche settimane, stanno in mezzo all'Atlantico con un clima e un livello di precipitazioni che farebbe crescere una jungla anche sulla luna.
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

Classifica mensile dislivello positivo