....io riesco a passarci sotto in bici per tutta la lunghezza della sbarra.
....senza lasciarci le palle nei sostegni verticali.
....senza lasciarci le palle nei sostegni verticali.
concordo, anche io faccio così ed è il metodo definibile "standard".Già fatto ma in altro modo, ossia mettendomi di lato alla bici e abbasasndomi il più possibile. A me sembra il metodo più semplice e fattibile un po' per tutti e il limite rimane il punto più alto dela bici, in genere il manubrio. Già visto in video chi passa anche sotto una sbarra più bassa del manubrio inclinando la bici.
Come potrò proverò anche come fanno nel video.
Io e dei miei amici avevamo un gruppo WhatsApp chiamato i furbi...
Io e dei miei amici avevamo un gruppo WhatsApp chiamato i furbi...
Ti dico solo che io provando a fare bunny hop ho fatto esplodere una camera d'aria pigliando un marciapiede, ed uno di loro idemImmagino già il livello del gruppo
Vi vieto di provare a passare da sotto una sbarraTi dico solo che io provando a fare bunny hop ho fatto esplodere una camera d'aria pigliando un marciapiede, ed uno di loro idem
E se ti dicessi che ci voglio provare?Vi vieto di provare a passare da sotto una sbarra
Ti dico solo che io provando a fare bunny hop ho fatto esplodere una camera d'aria pigliando un marciapiede, ed uno di loro idem
Guarda che il ragazzo fa le gare ed è pure un "furbo"Se il bunny hop l'hai fatto per salire sul marciapiede direi che abbiamo un problema.
Però tutti a scrivere. E i video dove sono?
Le gare non ancora... Furbo però sìGuarda che il ragazzo fa le gare ed è pure un "furbo"
Stavo imparando i movimenti, ed il marciapiede era da 25/30 cmSe il bunny hop l'hai fatto per salire sul marciapiede direi che abbiamo un problema.
Stavo imparando i movimenti, ed il marciapiede era da 25/30 cm
Meglio io male minoreAllora se ci avessi provato io avrei fatto un front flip.