News Sbarra Challenge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.942
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nel video dei 1000 tornantini Ludo May sfidava Kilian Bron a passare sotto una sbarra senza scendere dalla bici. Chi di voi è capace? Postate il link al video che mostra le vostre doti di contorsionisti qui sotto nei commenti! View this post on Instagram A post shared by MTB-mag.com...
Leggi tutto...
 
  • Wow
Reactions: Treppy

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Una sera durante una notturna, si chiacchierava tranquillamente alla luce dei faretti finchè sia io che il socio abbiam preso una legnata incredibile a causa di una sbarra apparsa dal nulla davanti a noi.
Un altro episodio: discesa veloce all'aperto, curva a sinistra ed entro nel bosco; lì, nel cambio di luce, mi si para davanti una sbarra traditrice... ho provato io a passarci sotto ma mi son arato un fianco...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Già fatto ma in altro modo, ossia mettendomi di lato alla bici e abbasasndomi il più possibile. A me sembra il metodo più semplice e fattibile un po' per tutti e il limite rimane il punto più alto dela bici, in genere il manubrio. Già visto in video chi passa anche sotto una sbarra più bassa del manubrio inclinando la bici.
Come potrò proverò anche come fanno nel video.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Sotto la sbarra una volta da ragazzino ci son passato in scivolata, altrimenti sarebbero stati dolori, ma poi mi son fermato a terra. E' una manovra che di solito cerco di evitare, quindi non credo che cercherò di perfezionarla :-)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.601
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per passare sotto una sbarra devi usare una bici da bambino, oppure deve essere una sbarra di quelle pensate per far passere solo le auto e non i furgonati.
I veri toghi la saltano. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Comunque scherzi a parte, nel passare da sotto sta sbarra senza scendere dalla bici non ci vedo niente di difficile, qualche tenatativo, qualche caduta e poi viene automatico :scassat:

Bisognerebbe passarci da sopra. A tal proposito mi sento di chiamare in causa il nostro esperto @chewinggum :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo