Viaggi Second Wind – Fuga per tornare a respirare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
“Second Wind” è il nuovo film di Montanus, in cui Giorgio e Francesco raccontano la loro prima uscita in bikepacking dopo le restrizioni del lockdown invernale. Una fuga nel wilderness per tornare a respirare, proprio quando, con l’arrivo della primavera, la pandemia allenta la morsa. Un ritorno tra le montagne...
Leggi tutto...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
10 e lode!mi sembrava di essere lì con voi..BELLISSIMO
Grazie. Abbiamo sempre cercato di trasmettere le nostre emozioni, come se l'osservatore fosse lì di fianco a noi. A volte si riesce a volte no. I tuoi feedback, come anche quelli di altri, ci dicono che forse in Second Wind siamo andati nella direzione giusta. Grazie ancora e alla prossima! ;-)
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Nel 2006 ero uno studentello squattrinato e mi ero appena avventurato nel mondo della mtb con un frontino entry-level.
Rimasi folgorato da Clorophilla, proiettato al cinema Massimo in premiere "per i locals".

Oggi, 15 anni dopo, montanus continua ad ispirarmi ogni volta che leggo un articolo o guardo un video.

Grazie ragazzi, continuate così!
Siete una continua fonte di ispirazione e uno stimolo a non mollare mai. Il resto è noia.
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

HUGEen

Biker paradisiacus
Nel 2006 ero uno studentello squattrinato e mi ero appena avventurato nel mondo della mtb con un frontino entry-level.
Rimasi folgorato da Clorophilla, proiettato al cinema Massimo in premiere "per i locals".

Oggi, 15 anni dopo, montanus continua ad ispirarmi ogni volta che leggo un articolo o guardo un video.

Grazie ragazzi, continuate così!
Siete una continua fonte di ispirazione e uno stimolo a non mollare mai. Il resto è noia.
Ciao e grazie mille. Fa veramente piacere sapere di essere fonte di ispirazione...
Clorophilla, dove affondano le radici di Montanus. La serata della prima fu epica, ricordo indelebile, e oggi fa strano vedere così tante persone tutte assiepate, gomito a gomito... Un saluto e alla prossima! ;-)
 

Allegati

  • mani.jpg
    mani.jpg
    327,7 KB · Visite: 7
  • palco.jpg
    palco.jpg
    189,3 KB · Visite: 7
  • opachee team.jpg
    opachee team.jpg
    142,3 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo