News L'allenamento in discesa di Van Der Poel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Stiamo sempre parlando di persone che mangiano andando in bicicletta... io non riuscirei a stare dietro nemmeno all'ultimo classificato di una gara XC di CDM... non al primo...
IN qualsiasi sport chi o fa di professione è su un altro pianeta, è inutile!
 
  • Mi piace
Reactions: doghy and tunerz

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Visto che siamo in tema MVDP e visto che probabilmente molti utenti del forum non seguono le gare su strada, l'altro giorno al Tour MVDP ha attaccato a 220 km dall'arrivo...in maglia gialla. Roba inaudita, poi ne è nata una fuga molto grossa che alla fine è arrivata fino in fondo (non ha vinto MVDP ma Matej Mohoric).
 
  • Mi piace
Reactions: gancio

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Bravo di certo anche a scendere ci mancherebbe pure che non lo fosse c'è anche da dire che sarà un percorso che ormai conosce a memoria e chissà quante volte fatto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si bravo , ma in questo video personalmente non vedo cose stellari...piuttosto quando fa ciclocross lì tecnicamente fa cose fuori dal normale
Io direi un pò più di bravo...qualche salto lo fa e lo sta facendo quasi con una mano sola, si sta semplicemente allenando, in gara deve far ancor più paura...su un percorso del genere credo che molti dotati di full con tot mm di escursione, non gli andrebbero nemmeno vicino durante un suo allenamento tipo...extraterrestri proprio...
 

Classifica mensile dislivello positivo