Leggi tutto...È passato un anno dal primo video. I salti al Mottolino sono ben più di quattro, ma 1 è l'anno in più dei protagonisti supergiovani. Seguite anche il canale di Diego Caverzasi!Il video del 2020:
Leggi tutto...È passato un anno dal primo video. I salti al Mottolino sono ben più di quattro, ma 1 è l'anno in più dei protagonisti supergiovani. Seguite anche il canale di Diego Caverzasi!Il video del 2020:
Complimenti a tutti , tanta classe e padronanza del mezzo oltre al coraggio , mi chiedo cosa riuscirebbero a fare Axel ed Oscar se avessero sotto il sedere una vera DH con la doppiapiastra , oppure sarebbe ancora troppo pesante per loro ?
Mi pare poi di avere intravisto qualche bella novità sulle piste del Mottolino o sbaglio?
Ad Agosto spero di poter fare qualche bel giretto da quelle parti
Ammazza che bravi! Ma tu Marco riesci a stargli dietro?!
Ma non ti si stringe un po’ il kiurlo a veder zompare il bocia da quei saltoni Marco ?sui sentieri si, sui salti no. Cioé panettoni e doppi li faccio anche con loro (dopo 2 settimane di bike park mi riescono meglio), ma i vari northshore e onde no.
Ma la Neuron come se la cava?
Perché con tutti questi salti e maltrattamenti da Bikepark sarebbe interessante constatare che il limite di trailbike anche più leggere è in realtà molto oltre a quanto siamo convinti!
Oppure non è un discorso che possa funzionare dato che il peso del rider è la metà di un adulto e quindi anche le sollecitazioni molto minori...?
(contando comunque che l'upgrade alla forca penso dia una bella mano)
Ma non ti si stringe un po’ il kiurlo a veder zompare il bocia da quei saltoni Marco ?
Io farei fare ai due giovanotti, e soprattutto al più piccolo, dirt jump se gli interessano molto i salti. Il motivo, oltre alla tenica, sono i trick basici da imparare ora che sono molto giovani perchè poi diventa difficile. E in genere, un ragazzo con un talento medo li impara tutti in un annnetto circa. Il motivo è che ormai, nella mtb moderna, se si prediligono i salti, bisogna saltare con stile e non saltare semplicemente e girare il manubrio quando va bene. Non per niente, al giorno d'oggi, anche pro della dh fanno dirt. Ti cambia il modo di andare in mtb, in meglio ovviamente.
I miei 2 cents
Certo, l'airbag e per questo anche il mio commento. Se ne han voglia, dirt park e pumptrack. Dopo circa 1 anno, un ragazzino ambizioso ma anche con solo talento nella media, fa tutti i trick di base su terra. Se di anni ne ha 12 anziché 15 ancora meglio. Esperienza personale.Hai visto la fine del video?