Gare Quando ti trovi una macchina in mezzo alla pista di DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ma almeno gli hanno fatto rifare la prova o hanno detto che è un pericolo oggettivo da considerare prima di partire ?
:rosik:
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Se l'auto fosse stata una British Leyland Mini mk4 del'77 targata Slw 287R non avrei avuto dubbi sul guidatore.. :smile:
7474997394_2eb9de9cc1_b.jpg
p.s. per fortuna è andato tutto per il meglio.
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Di sicuro chi doveva vigiare non ha vigilato... per fortuna Kolb ci ha messo una pezza e nessun incidente (fossi stato io sarei arrivato al traguardo con il volante al collo)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Tutto un complotto!!!1!!1!1!1 Sta facendo pubblicità ai Trickstuff :loll:
Dici che era un suo amico ,anzi il tempo non era un granchè voleva farsi annullare la prova ha messo l'amico sotto in macchina e con il solito trucco dell'elettronica gli ha dato l'ok a venire in mezzo alla strada ?
Ovviamente anche l'omino della sicurezza era complice altrimenti addio gombloddo :smile: :smile: :smile:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Dici che era un suo amico ,anzi il tempo non era un granchè voleva farsi annullare la prova ha messo l'amico sotto in macchina e con il solito trucco dell'elettronica gli ha dato l'ok a venire in mezzo alla strada ?
Ovviamente anche l'omino della sicurezza era complice altrimenti addio gombloddo :smile: :smile: :smile:
Tutti complici altrimenti che complotto sarebbe? :smile:
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
con lo stabilizzatore della videocamera così potente sembra che il sentiero sia flow.

L'unica idea di quanto sia scassato, la da' la visiera del casco che sobbalza. Probabilmente senza stabilizzatore il video sarebbe inguardabile.

Ho fatto ieri per la prima volta una traccia dell'CIE17 (PS Pinera vicino a Como) e devo dire che sti video danno un'idea totalmente distorta di quanto sia faticoso percorrerle. Mi son dovuto fermare 3 volte a prendere fiato e riposare le braccia (ma soprattutto i freni) :!:
 
  • Mi piace
Reactions: Farkas

Farkas

Biker serius
5/4/09
242
79
0
Roma
Visita sito
L'unica idea di quanto sia scassato, la da' la visiera del casco che sobbalza. Probabilmente senza stabilizzatore il video sarebbe inguardabile.

Ho fatto ieri per la prima volta una traccia dell'CIE17 (PS Pinera vicino a Como) e devo dire che sti video danno un'idea totalmente distorta di quanto sia faticoso percorrerle. Mi son dovuto fermare 3 volte a prendere fiato e riposare le braccia (ma soprattutto i freni) :!:
immagino! Grande
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Qui in Abruzzo qualche anno i vigili urbani che dovevano chiudere la strada al passaggio di noi corridori ad un certo punto se ne andarono , passò un corridore che fini contro una macchina in passaggio ... gara fermata , il corridore andò all'ospedale , non mi ricordo quali danni riportò a lui e alla sua bici ...
 
  • Wow
Reactions: tirrolo

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Qui in Abruzzo qualche anno i vigili urbani che dovevano chiudere la strada al passaggio di noi corridori ad un certo punto se ne andarono , passò un corridore che fini contro una macchina in passaggio ... gara fermata , il corridore andò all'ospedale , non mi ricordo quali danni riportò a lui e alla sua bici ...
Era per caso un ragazzo di Perugia con una bici artigianale nera in carbonio? Ricordo che ne parlavano alcuni miei amici... AET Guardiagrele forse?
 

Classifica mensile dislivello positivo