News Daprela e Pierron infortunati durante la French Cup DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
No, che peccato! Mi spiace in particolare per Pierron, che mi piace davvero tanto come rider!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Scommetto un euro che Daprela malgrado l'incidente ci prova!

Anche secondo me. Con i punti che ha conquistato a Leogang credo ci tenga a restare nelle posizioni di testa in classifica generale, quindi quasi certamente oggi farà le prove cronometrate per capire se ce la può fare... ma non voglio nemmeno provare a immedesimarmi nel dolore al cranio che potrà provare a ogni scossone per via del naso rotto e alla sensazione di soffocamento che potrà dargli in bocca la lingua ricucita e gonfia mentre avrà il fiatone.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Anche secondo me. Con i punti che ha conquistato a Leogang credo ci tenga a restare nelle posizioni di testa in classifica generale, quindi quasi certamente oggi farà le prove cronometrate per capire se ce la può fare... ma non voglio nemmeno provare a immedesimarmi nel dolore al cranio che potrà provare a ogni scossone per via del naso rotto e alla sensazione di soffocamento che potrà dargli in bocca la lingua ricucita e gonfia mentre avrà il fiatone.
Massimo rispetto solo per l’idea di risalire in bici così conciato
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Sì ma questi che fanno percorsi di campionato nazionali che gli rompono gli atleti per le competizioni internazionali mi sembra vagamente poco furbo. E comunque, più in generale, se due buoni si schiantano vuol dire che il tracciato è fatto male. Va bene l'emozione per il pubblico ma la salute dei riders dovrebbe essere una priorità.
 

Classifica mensile dislivello positivo